• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Camera Cafè è diventato un tappabuchi anche su Mediaset Extra: non trasmettono più puntate intere ma singoli spezzoni
 
Mandare tutte le puntate (16 per l'esattezza) è praticamente impossibile, visto che il 13 settembre inizia il GfVip

Le riprenderanno dopo? Anche se la vedo difficile :eusa_think:
Poi questa volta il GF Vip lo allungheranno ancora di più, vedrete che durerà quasi un anno (estate esclusa) :laughing7:
 
Almeno un po' di sana vivacità della Carrà su questo canale che è di una piattezza e bruttezza inimitabile.
 
Beh non è la prima volta che ripropongono le prime puntate della riedizione "Ieri e oggi in TV" del "Raffaella Carrà Show" per poi interrompere. O magari riprendono quelle di "Happy Channel".
 
Ma perchè mandano sempre il Festivalbar 2000 o 2001? E gli altri anni?

L'edizione del 2000 è in replica, è andata in onda già lo scorso anno. Quella 2001 credo sia la prima volta che va in onda.
Se prima non la terminano non credo ne manderanno altre, casomai si vedrà nell'estate prossima ormai...
 
L'edizione del 2000 è in replica, è andata in onda già lo scorso anno. Quella 2001 credo sia la prima volta che va in onda.
Se prima non la terminano non credo ne manderanno altre, casomai si vedrà nell'estate prossima ormai...

Ho come la sensazione di rivedere sempre le stesse puntate :laughing7:
 
Lo scorso anno hanno trasmesso quella del 2000 per i 20 anni, quest'anno quella del 2001 per lo stesso motivo
 
Lo scorso anno hanno trasmesso quella del 2000 per i 20 anni, quest'anno quella del 2001 per lo stesso motivo

Sì, quest'anno c'è anche la replica dell'edizione 2000, subito dopo.
Da qualche settimana fanno una puntata del 2001 + due del 2000, quindi stanno concludendo le repliche. Da sabato prossimo ci sarà solo la 2001.
 
In onda ora una puntata bella tagliuzzata (non la prima) di "Raffaella Carrà Show". A seguire "Il principe azzurro". Il riediting sembra ben fatto. Buona risoluzione e immagini ben centrate, nonostante l'adattamento in 16:9. Rai 1 con "Carràmba" ha fatto molto peggio.
 
In onda ora una puntata bella tagliuzzata (non la prima) di "Raffaella Carrà Show". A seguire "Il principe azzurro". Il riediting sembra ben fatto. Buona risoluzione e immagini ben centrate, nonostante l'adattamento in 16:9. Rai 1 con "Carràmba" ha fatto molto peggio.

La puntata è la terza. E comunque è in 4:3
 
Indietro
Alto Basso