• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Ahahahaha il "nastro" è andato prima indietro poi avanti poi di nuovo indietro ahahahahah
 
Poi si è sentita una voce fuori onda che ripartiva ordini. Mai vista una cosa simile Ahahahah
 
Certo che questa edizione di Colpo Grosso è veramente brutta e malfatta, non mi stupisce che sia stata l'ultima. :doubt:
Sembra passato un secolo dall'edizione con Smaila e Monique ambientata nell'aeroporto... :icon_rolleyes:
 
Certo che questa edizione di Colpo Grosso è veramente brutta e malfatta, non mi stupisce che sia stata l'ultima. :doubt:
Sembra passato un secolo dall'edizione con Smaila e Monique ambientata nell'aeroporto... :icon_rolleyes:

Io la trovo superiore rispetto alla precedente, Maurizia molto carica e divertente, ma la 89/90 non si batte. La 90/91 con Smaila senza spalla (Amy quasi inutile) e ormai evidentemente stanco di condurre il programma è la peggiore.
 
Giusto per la cronaca segnalo che stamattina Tira & Molla Estate è cominciato all'ora in cui di solito finisce cioè alle 7:10, prima di esso innumerevoli "snack" di Buona Domenica più una televendita Media Shopping
 
Giusto per la cronaca segnalo che stamattina Tira & Molla Estate è cominciato all'ora in cui di solito finisce cioè alle 7:10, prima di esso innumerevoli "snack" di Buona Domenica più una televendita Media Shopping

Sono 24 ore che regna lo sfascio più totale. Nell'ordine:
- il danno di Cultura Slurp di ieri sera;
- Tira e molla estate iniziato un'ora dopo;
- 2 puntate saltate di Tira e molla Bonolis (dal sabato 21.3 di ieri si è passati al mercoledì 25.3 di oggi).

Aggiungo inoltre che non è ancora stata recuperata la puntata mozzata di Tira e molla Bonolis di metà giugno.

Il telespettatore si adira sempre di più...
 
Spiace vedere comunque come diverse volte, e questo concetto l'ho già espresso in passato, la gestione di questo canale rasenta quella di emittenti locali squattrinate che vivono alla giornata. Da un canale Mediaset ci si aspetta grande qualità
 
Non vorrei dire eresie, ma penso che il motivo di Tira e molla estate in ritardo sia la durata ridotta di Non è la Rai, infatti dovrebbero essere in onda ora le puntate che originariamente terminavano prima per lasciar spazio al Giro d'Italia che all'epoca veniva trasmesso da Italia 1, ma non sono sicuro perché dato l'orario proibitivo non sto seguendo.

La soluzione sarebbe stata raddoppiare Casa Vianello o un'altra sitcom, o semplicemente segnalare il palinsesto la variazione
 
Non vorrei dire eresie, ma penso che il motivo di Tira e molla estate in ritardo sia la durata ridotta di Non è la Rai, infatti dovrebbero essere in onda ora le puntate che originariamente terminavano prima per lasciar spazio al Giro d'Italia che all'epoca veniva trasmesso da Italia 1, ma non sono sicuro perché dato l'orario proibitivo non sto seguendo.

La soluzione sarebbe stata raddoppiare Casa Vianello o un'altra sitcom, o semplicemente segnalare il palinsesto la variazione

No Mats90 non stai dicendo eresie queste puntate di nerl all'epoca duravano un'oretta scarsa perche' c'era il Giro d'Italia :)
 
Non vorrei dire eresie, ma penso che il motivo di Tira e molla estate in ritardo sia la durata ridotta di Non è la Rai, infatti dovrebbero essere in onda ora le puntate che originariamente terminavano prima per lasciar spazio al Giro d'Italia che all'epoca veniva trasmesso da Italia 1, ma non sono sicuro perché dato l'orario proibitivo non sto seguendo.

La soluzione sarebbe stata raddoppiare Casa Vianello o un'altra sitcom, o semplicemente segnalare il palinsesto la variazione

Potrebbero raddoppiare Finalmente Soli, visto che al pelo non riusciranno a terminarlo...
 
Potrebbero raddoppiare Finalmente Soli, visto che al pelo non riusciranno a terminarlo...

Non è detto che non accada, in effetti non ricordavo che Due per tre fosse composto da così tante puntate. Piuttosto, Nonno Felice ormai va in onda in loop da marzo o sbaglio? Spero che presto ci sia la possibilità di rivedere Io e la mamma, era davvero carina.
 
Stamattina iniziato il nuovo assetto di Tira e molla estate, cambiamento in regia e alle coreografie.
Questo staff è quello che si occuperà anche dell'edizione autunno '98, chissà se vedremo anche quella...
 
Indietro
Alto Basso