• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Il canale non chiude proprio perché serve a Mediaset per i reality ed il calcio altrimenti lo avrebbero gia fatto.
Ma scordiamoci cose nuove. Nel senso che il canale ha quella mission adesso (reality e calcio) per cui non ha proprio senso trasmettere contenuti inediti.

Per il futuro si vedrà.
Ancora con questo calcio...a parte l'eccezione dei Mondiali non c'è più nulla.
 
Io da un paio di giorni non vedo più il canale, era diventato tutto nero e dopo una risintonizzazione dei canali è scomparso del tutto. Che è successo?
 
Di dove sei? Dovresti postare nella discussione della tua regione in sezione copertura. Immagino che ti saranno spariti anche altri canali come Focus, Food Network, Top Crime, Boing...
 
Segnalo per Martedì 25/12:

07:03 - Bim Bum Bam Christmas (1994)
07:30 - Bim Bum Bam Christmas (1994)
08:00 - Bim Bum Bam Christmas (1994)
08:35 - Teneramente Licia Christmas (3x39 "Buon natale")
09:13 - Casa Vianello Christmas (2x11 "Natale in Casa Vianello")
09:55 - Tira & Molla Christmas
13:05 - Buona Domenica Christmas
16:40 - Canzoni sotto l'albero (1997)

Fonte: la nuova guida tv di SuppaMan http://guidatv.suppaman.it/ annunciata oggi pomeriggio qui https://www.digital-forum.it/showth...k-timefor-tv&p=6026328&viewfull=1#post6026328

Interessante Buona Domenica Christmas e Canzoni sotto l'albero (quest'ultimo stando a Wikipedia e' stato replicato da Happy Channel)
 
Agosto 2017 - Dicembre 2018, il SandraRaimondo Show è stato completato.

Se fosse stato un quiz da 300 puntate sarebbe stata un’ottima media
 
Mediaset Extra ha la funzione di estendere la copertura dei programmi Mediaset che necessitano di ciò, ovvero i reality show e gli scorsi mondiali di calcio. Non sappiamo se in futuro Mediaset farà acquisizioni calcistiche importanti. Quindi per ora restano i reality show. Il vintage invece fa da tappabuchi tra un evento e l'altro.
 
Non è male, ci sono anche dei montaggi fatti appositamente. Ho visto solo quello che riguarda "Delusa" e "Non è la Rai". Non ho visto se ci sono altre cose simili.

Hai notato che nel montaggio di "Delusa" c'e' uno spezzone della prima puntata della seconda edizione? Io l'ho riconosciuta subito quella scena perché di nuovo torno a dire e sono sicuro di quello che dico che la prima puntata della seconda edizione e' stata replicata una sola volta in notturna su Italia 1 era caricata su Youtube nel lontano 2008 e la vidi e ricordo che il logo di Italia 1 era bianco con la scritta sotto Mediaset e non era un logo fake. Se e' stata fatta una volta sola quella puntata che quell'utente registro' risale alla prima replica notturna nel '99 o 2000 e mai più riproposta perché poi ricordo bene l'editing del gioco della parrucca abbinato allo sponsor Bilba che conduceva Tiziana Sensi, Daniela Giaccheddu' che in quella puntata canto' "Ancora Ancora Ancora" reduce da Bulli&Pupe ecc... Ricordo troppo bene non mi sbaglio.
 
Indietro
Alto Basso