• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Il logo di Mediaset Extra è stato riallineato alla scritta HD, o il contrario, ora non ricordo.
Avete visto la scritta PRIMA accanto a MEDIASET? :)
Su mediaset extra è sempre stata lì, io l'avevo vista la prima volta in quel programma autoprodotto con gli spezzoni dei programmi, mi pare si chiamasse ExtraShow
 
ieri dopo il tgcom24 delle 6 di mattina a sorpesa hanno riproposto gli spezzoni di mai dire gol su betello :laughing7:



sperando sia una sorta di anteprima di quel che sarà la programmazione estiva..
 
Si spera innanzitutto che trovino luce finalmente dopo 30 anni le puntate di Non e' la Rai che vanno dal 20 febbraio al 25 giugno 1993, poi trovare in palinsesto, altre cose replicate una sola volta in questi anni e mai più riproposte e scavare un po' negli editing di Happy Channel. Ci vuole un po' di svago quest'estate con Mediaset Extra e credo siete d'accordo con me. :)
 
palinsesto estivo mediaset extra

06:00 NEWS Tgcom24
06:05 Mai dire Gallery
06:45 Tira e molla
07:30 Avanti un altro story
08:20 Caduta Libera
09:00 Casa Vianello
09:25 Casa Vianello
09:55 Casa Vianello
10:20 Casa Vianello
10:45 Casa Vianello
11:15 I Cesaroni
12:15 I Cesaroni
13:15 I Cesaroni
14:15 I Cesaroni
15:15 Carabinieri
16:15 Carabinieri
17:15 Distretto di Polizia
18:15 Distretto di Polizia
19:15 Distretto di Polizia
20:15 Distretto di Polizia
21:15 PRIMETIME
00:40 Caduta Libera
01:20 Caduta Libera
02:15 NEWS Tgcom24
02:20 Avanti un altro story
03:15 Non è la Rai
04:05 Non è la Rai
05:05 Non è la Rai

programmazione veramente sprecata quest'anno, con praticamente solo 5 programmi strareplicati in croce.. il senso di mettere caduta libera ed avanti un altro nello stesso palinsesto?
 
Ultima modifica:
È tutto un non sense. Ormai questo canale è gf Channel e l’isola Channel. Tutto il resto è fatto con i piedi tanto per non spegnerlo nei mesi morti
 
Eppure avrebbero tanto da trasmettere. Tutte le vecchie trasmissioni di varietà, quiz, show. Solo un problema di diritti di trasmissione? Non credo.
 
palinsesto estivo caduta libero

06:00 NEWS Tgcom24
06:05 Mai dire Gallery
06:45 Tira e molla
07:30 Avanti un altro story
08:20 Caduta Libera
09:00 Casa Vianello
09:25 Casa Vianello
09:55 Casa Vianello
10:20 Casa Vianello
10:45 Casa Vianello
11:15 I Cesaroni
12:15 I Cesaroni
13:15 I Cesaroni
14:15 I Cesaroni
15:15 Carabinieri
16:15 Carabinieri
17:15 Distretto di Polizia
18:15 Distretto di Polizia
19:15 Distretto di Polizia
20:15 Distretto di Polizia
21:15 PRIMETIME
00:40 Caduta Libera
01:20 Caduta Libera
02:15 NEWS Tgcom24
02:20 Avanti un altro story
03:15 Non è la Rai
04:05 Non è la Rai
05:05 Non è la Rai

programmazione veramente sprecata quest'anno, con praticamente solo 5 programmi strareplicati in croce.. il senso di mettere caduta libera ed avanti un altro nello stesso palinsesto?

Fonte?
 
Le puntate notturne di Non e' la Rai sembrerebbero nuovamente quelle della terza edizione. Proprio non ce la fate a mandare il periodo mai replicato dal 20 febbraio al 25 giugno 1993.
 
Le puntate notturne di Non e' la Rai sembrerebbero nuovamente quelle della terza edizione. Proprio non ce la fate a mandare il periodo mai replicato dal 20 febbraio al 25 giugno 1993.

ma mai replicato in generale o è roba che andò su happy channel ai suoi tempi e per qualche ragione non è mai arrivata su mediaset extra?
 
ma mai replicato in generale o è roba che andò su happy channel ai suoi tempi e per qualche ragione non è mai arrivata su mediaset extra?

Mai replicato in generale. Praticamente, durante le prime repliche notturne di Italia 1 e pomeridiane di Happy Channel tra il 1998/1999 partirono a replicare il programma dalla data 11 gennaio 1993 giorno in cui Non e' la Rai si trasferì su Italia 1 ma purtroppo successe che, ogni santa volta si fermarono con l'editing alla puntata del 17 febbraio 1993 e da lì saltarono sempre all'inizio della terza edizione senza mai completare tutto il periodo restante del secondo anno. E tutt'oggi ancora nuovamente con le imminenti repliche in arrivo ci ritroviamo nuovamente in onda per la milionesima volta la terza edizione ultra replicata sia da Happy Channel e Italia 1 in tanti anni, e poi adesso nuovamente Mediaset Extra. Noi fans di Non e' la Rai ci chiediamo il perché quelle puntate non le replicarono mai e oggi a distanza di 24 anni di repliche nuovamente siamo qui ancora a capire come mai tutto quel periodo viene saltato
 
Mi rispondo da solo, ho visto dalla guida tv Sky che sabato alle 21 fanno Professione Vacanze. Spero dopo parta il Festivalbar e non mi deludano!

Ricordo che l'anno scorso non hanno portato a termine l'edizione 2002, non vorrei essere pessimista ma secondo me non partirà nemmeno l'edizione 2003.
Spero di sbagliarmi, anche se si potrebbe recuperare, trasmettendo prima quella 2003 e fare un secondo giro dell'edizione 2002, completandola, come hanno fatto ogni anno.
2 anni fa, infatti, nella stessa serata veniva replicata l'edizione 2001 e l'edizione 2000 (ritrasmessa l'anno prima)
 
Quest'estate nulla di nulla all'orizzonte

So che non è quasi niente, ma forse tra un po' in fascia notturna potrebbero esserci 6 puntate mai replicate di Non e' la Rai dalle terza edizione. Come dice Mediaset "Le puntate perdute" con la conduzione di Pamela Petrarolo vista l'indisposizione di Ambra, che vanno da Martedi 28 Dicembre 1993 a Sabato 1 gennaio 1994 giorno in cui anche Miriana Trevisan abbandono' definitivamente il programma. La puntata di Lunedì 27 Dicembre in conduzione c'era ancora Ambra ma non fu mai replicata nemmeno quella. Ripeto, so che non e' nulla però un pizzico di "inedito" forse ci sarà, anche se per poco.
 
So che non è quasi niente, ma forse tra un po' in fascia notturna potrebbero esserci 6 puntate mai replicate di Non e' la Rai dalle terza edizione. Come dice Mediaset "Le puntate perdute" con la conduzione di Pamela Petrarolo vista l'indisposizione di Ambra, che vanno da Martedi 28 Dicembre 1993 a Sabato 1 gennaio 1994 giorno in cui anche Miriana Trevisan abbandono' definitivamente il programma. La puntata di Lunedì 27 Dicembre in conduzione c'era ancora Ambra ma non fu mai replicata nemmeno quella. Ripeto, so che non e' nulla però un pizzico di "inedito" forse ci sarà, anche se per poco.

Ormai Mediaset Extra è una delusione completa.
Già dalla settimana prossima verrà trasmessa una sola puntata a notte di Non è la Rai, e non più due.
Sono sicuro che si fermeranno di nuovo alla puntata numero 68 (come quelle presenti su Infinity), per poi interromperlo, sicuramente.
Chissà cosa faranno dopo, ma, conoscendo l'incompetenza di Mediaset, credo proprio nulla di buono.
Sono a dir poco deludenti, se non ridicoli... Dopo un anno intero di reality 24 ore su 24, le uniche cose che sanno trasmettere sono fiction viste e riviste (che potrebbero fare su altri canali), e Caduta Libera.
Ma andiamo... Su.
 
Indietro
Alto Basso