• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Torna in replica dalla settimana prossima "Belli freschi" nella notte del mercoledì e pure " C'eravamo tanto amati" (anche se non è condotto da Bonolis) 😅😅😅
 
Al Termine de La Sai L'Ultima replicano Gran Festa Italiana (1992) e al termine di Ciro replicano Yogurt - Fermenti Attivi (1994).
 
Ultima modifica:
Torna in replica dalla settimana prossima "Belli freschi" nella notte del mercoledì e pure " C'eravamo tanto amati" (anche se non è condotto da Bonolis) 😅😅😅

Al posto di Belli Freschi avrebbe dovuto mettere Bulli & Pupe che sarebbe stato solo al suo secondo passaggio a distanza di 4 anni ma nulla non ce l'ha in pancia quel programma
 
Al Termine de La Sai L'Ultima replicano Gran Festa Italiana (1992) e al termine di Ciro replicano Yogurt - Fermenti Attivi (1994).

Gran Festa Italiana totalmente inedito per Extra, di Yogurt mandarono solo 3 puntate. Qualcosa si sta muovendo...
 
Ma alla fine di Buona Domenica 98/99 non hanno mandato la puntata 17 e sono passati direttamente a Buona Domenica Story, giusto?

Qualcuno sa la data della puntata trasmessa ieri delle edizioni Columbro-Cuccarini?
 
Speriamo Yogurt sia completo!!! Ho memoria di un balletto della Grey che vorrei tanto rivedere...
 
Avete visto il repentino cambio di palinsesto domenicale con maratona "Uomini e donne" e replica di "Padre Pio" al posto della maratona "Tredicesimo apostolo" e "Ciao Darwin"? E ieri nel pomeriggio è tornato pure "Colorado" nel caso ce lo stessimo dimenticando 😅😅😅
 
Aggiungo che nella pagina Facebook di Mediaset Extra hanno pure messo stamattina il post che annuncia la trasmissione del Tredicesimo apostolo. Potete immaginare i commenti... :lol:
 
Aggiungo che nella pagina Facebook di Mediaset Extra hanno pure messo stamattina il post che annuncia la trasmissione del Tredicesimo apostolo. Potete immaginare i commenti... :lol:

Avete visto il repentino cambio di palinsesto domenicale con maratona "Uomini e donne" e replica di "Padre Pio" al posto della maratona "Tredicesimo apostolo" e "Ciao Darwin"? E ieri nel pomeriggio è tornato pure "Colorado" nel caso ce lo stessimo dimenticando

mi chiedo perchè mediaset extra e ttalia 2 sono i canali mediaset gestiti peggio...
 
Da Domenica alle 0:05 torna "I ragazzi irresistibili" con Rita Pavone, Little Tony, Adriano Pappalardo ecc...
E stanotte Non e' la Rai puntate di Giovedì 9 Dicembre, Venerdì 10 Dicembre e Lunedì 13 Dicembre 1993.
Sempre più vicini alle puntate mai replicate 🙂
 
Ho notato il taglio dell'ospitata di Wanna Marchi dalla seconda puntata di Gran festa italiana. Problemi di diritti d'immagine non credo ce ne siano, visto che era presente la settimana scorsa nella replica di La sai l'ultima?
 
Indietro
Alto Basso