• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Sono tutte cose buttare lì a casaccio, senza alcuna programmazione. Fanno (plurale?) apposta.

Un canale con una programmazione del genere solitamente è in chiusura e lo fa per far finire i titoli in fretta. Qua invece si prende per i fondelli il telespettatore o si crede che abbia l’alzheimer.

Stra-quoto
 
Siamo molto vicini alla partenza di cine 34 rumor s via internet sarà un canale di soli film ma classici e vecchi x non dar fastidio a iris .dicono in rete .

Saranno rumors ma se realmente e' così per non dare fastidio a Iris ma che cavolo aprono a fare continuamente canali se poi arriva sempre la solita solfa della "concorrenza interna" tra canali? Per ricavarne in pubblicita' mi sta bene essendo un'azienda che campa di investimenti pubblicitari ma poi creano una programmazione ciofeca e a casaccio per non "disturbare" l'altra rete allora li mi viene da pensare evitate pure di aprire i canali se poi il ragionamento e' sempre quello "per non fare concorrenza"
Fan.... va!
Lo ripeto per la millesima volta se tutti questi canali tematici erano pay come un tempo era tutta un'altra storia con le programmazioni e Mediaset Extra sarebbe stata un piccolo gioiellino pay come lo era Happy ecc.
 
Tra l'altro se si vuole far crescere una comunità si trova dialogo e non ostruzionismo. Avevamo una persona che ha a che fare con il canale che purtroppo non scrive piu. Il senso qual è? Le critiche? Beh, nella vita si ha a che fare anche con quelle, ma servono per crescere.
Evidentemente non si vuole crescere. Non ho altro a cui pensare.
 
Quelli però erano canali pay... e sarebbero difficilmente replicabili sul free.
In generale tutti i canali Mediadigit avevano un ottimo palinsesto... e non sarebbe male se anche le due semigeneraliste (La5 e Italia2) prendessero spunto da Comedy Life e Duel TV.
 
Ultima modifica:
Era inserito in un abbonamento pay, ma non era pay il canale in se per se. A parte questo un canale può essere fatto bene o no anche essendo free. Conta la gestione e non altro.
 
Non ha senso quello che hai scritto o forse ti sei espresso male, un canale pay è in parte finanziato anche dagli abbonamenti della pay tv che lo contiene, un canale free solo dalla pubblicità, direi che non è una differenza di poco conto...
 
Non ha senso quello che hai scritto o forse ti sei espresso male, un canale pay è in parte finanziato anche dagli abbonamenti della pay tv che lo contiene, un canale free solo dalla pubblicità, direi che non è una differenza di poco conto...

Ha anche obiettivi diversi (in termini di ascolti e di target).
In molti casi quello che su pay-tv è un risultato ancora accettabile (un canale con target preciso e molto di nicchia), sul free potrebbe non esserlo...
 
Sto dicendo che Extra, seppur free, potrebbe essere gestito molto meglio. Cosi com'è sembra fatto da dilettanti. Gli ascolti senza reality sono simili con qualunque palinsesto, ma ci si ostina a trasmettere sempre e solo le solite cose.
Non ho altro da dire perchè la penso cosi.
 
Sto dicendo che Extra, seppur free, potrebbe essere gestito molto meglio. Cosi com'è sembra fatto da dilettanti. Gli ascolti senza reality sono simili con qualunque palinsesto, ma ci si ostina a trasmettere sempre e solo le solite cose.
Non ho altro da dire perchè la penso cosi.

Probabile che la gestione di un canale pay fosse ben diversa, ma sta roba che c’è al posto di un palinsesto presentabile non è ammissibile. C’è ancora Ciao Darwin in onda, è inflazionato al massimo, è da nausea.

È gestito da degli incapaci (plurale?), tutto qua. Perché costerebbe tanto sostituire Colpo Grosso con qualcos’altro di notte, già pronto da Happy, tipo Doppio Slalom? Ma dai...
 
Probabile che la gestione di un canale pay fosse ben diversa, ma sta roba che c’è al posto di un palinsesto presentabile non è ammissibile. C’è ancora Ciao Darwin in onda, è inflazionato al massimo, è da nausea.

È gestito da degli incapaci (plurale?), tutto qua. Perché costerebbe tanto sostituire Colpo Grosso con qualcos’altro di notte, già pronto da Happy, tipo Doppio Slalom? Ma dai...

Quest'estate sembrava che qualcosa stava per andare nel verso giusto l'editing di Non è la Rai delle puntate mai replicate del secondo anno, Cultura Moderna, Classe di ferro (mai proposto da Extra ma solo da Happy) sembrava che qualcosa in più si stesse smuovendo e invece a metà Settembre il decadimento nuovamente. Non c'è voglia di preseguire su una strada e andare avanti con quella. :eusa_wall::doubt::sad:
 
Non mi dire che avete fatto scappare Reese ? :crybaby2:

Scusate se chiedo ma non sono venuto più quà da un pò .

Nessuno l'ha fatto scappare non ha più scritto senza nessun motivo plausibile.
PS Stefio togli il nome del suddetto ragazzo perchè l'ultima volta che è stato nominato ci è stato espressamente detto di non nominarlo.
 
Nessuno l'ha fatto scappare non ha più scritto senza nessun motivo plausibile.
PS Stefio togli il nome del suddetto ragazzo perchè l'ultima volta che è stato nominato ci è stato espressamente detto di non nominarlo.

Ma perché, ci deve anche essere un motivo? Non è mica obbligato a scrivere. Ogni volta mettete in mezzo questa persona...
 
Ma perché, ci deve anche essere un motivo? Non è mica obbligato a scrivere. Ogni volta mettete in mezzo questa persona...

Beh che ho detto di male? Non scrive più su questa discussione con o senza motivo punto. Chi l'ha messo in mezzo? E' lui che in qualche modo ha a che fare con il canale mica io, tu o gli altri utenti che commentano su questa discussione.
 
Indietro
Alto Basso