• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Già mancava la seconda...

Ecco, di fatti ricordo la primissima volta che lo mandarono saltarono proprio la seconda puntata con ospite Marco Columbro e non ricordo chi d'altro e il suddetto ragazzo disse che non si poteva replicare ma non ho mai capito se era per gli ospiti o per delle determinate sigle all'interno di quella puntata
 
E per completare oggi trasmessa la fiction Sangue caldo in modo sballato
Alle 9 primo episodio alle 11 ultimo episodio dalle 13 in onda 2 3 4 e 5 puntata
Mediaset in splendida forma
 
E per completare oggi trasmessa la fiction Sangue caldo in modo sballato
Alle 9 primo episodio alle 11 ultimo episodio dalle 13 in onda 2 3 4 e 5 puntata
Mediaset in splendida forma

Guarda il lato positivo, almeno li hanno trasmessi tutti :D
 
Ecco, di fatti ricordo la primissima volta che lo mandarono saltarono proprio la seconda puntata con ospite Marco Columbro e non ricordo chi d'altro e il suddetto ragazzo disse che non si poteva replicare ma non ho mai capito se era per gli ospiti o per delle determinate sigle all'interno di quella puntata

Per Topo Gigio. Ma sarebbe bastato tagliarlo. Forse troppa fatica...
 
Semplice non guarderemo Mediaset Extra, a questo punto direi che è passata la voglia di vedere della sana TV del passato
 
Mi piacerebbe sapere le motivazioni della scritta "Bim Bum Bam Generation" durante Arriva Cristina...

Vorrei specificare che quella serie è stata pubblicata, quindi non serve sporcare nulla, le versioni pulite ci sono. ;)
 
Ma quale chiusura. Tra qualche mese servirà per il live del Grande Fratello VIP.
 
Indietro
Alto Basso