• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Si stava meglio quando c’era Novela, almeno di pomeriggio qualcosa andava in onda.

Poi almeno la notte non potrebbero proseguire Darwin, Tira e molla, Sarabanda e Vianello? Che fastidio danno dico io? O che usino il canale 20 per il vintage almeno.
 
La cosa brutta per noi amanti del vintage è proprio quella del "circolo vizioso". A rotazione ci sarà sempre GF Vip, Isola e GF normale. Quindi zero vintage. Occorre proprio stabilire una fascia oraria che può essere la notte, quando nessuno guarda la tv e/o sono fasce non rilevate dall'auditel. Cosi facendo si permette la visione dei programmi che fanno ascolti durante il giorno e la notte ci si dedica al vintage.

Reese, che ne pensi?
 
Credo che se si confermerà la natura di rete extra per reality ed eventi avrebbe senso trasformarla nei momenti di buco in puro catch up di Mediaset. Per la memoria meglio spazi fissi nella notte di rete 4
3 ore a notte ben fatte ma stabili bastano e avanzano..
 
Credo che se si confermerà la natura di rete extra per reality ed eventi avrebbe senso trasformarla nei momenti di buco in puro catch up di Mediaset. Per la memoria meglio spazi fissi nella notte di rete 4
3 ore a notte ben fatte ma stabili bastano e avanzano..

Rete4 trasmette solo programmi degli anni 80 all’interno di Ieri e oggi in tv, sicuramente senza Extra Tira e Molla o Sarabanda non li avremmo mai visti, o Ciao Darwin. Sarebbe semplicemente da istituire uno spazio da 4-5 ore nella notte di Extra, non costerebbe nulla.
 
Prima era giusto trasmettere questi programmi vintage durante la giornata perchè potevano fare ascolti (era questo l'obiettivo)...adesso, se questi ascolti vengono fatti dai reality, non ci sono piu problemi per il canale per cui la parte vintage (con programmi che magari ascolti non ne fanno) potrebbe andare tranquillamente solo di notte con quelle 4-5 ore di cui parlava sebba.

In modo tale da "accontentare" anche chi segue solo e soltanto Extra per il vintage.

Questo è il mio pensiero e spero possa essere attuato da reese che ci segue sempe.
 
La puntata di stamattina di Sarabanda credo non sia mai stata replicata.
 
Rete4 trasmette solo programmi degli anni 80 all’interno di Ieri e oggi in tv, sicuramente senza Extra Tira e Molla o Sarabanda non li avremmo mai visti, o Ciao Darwin. Sarebbe semplicemente da istituire uno spazio da 4-5 ore nella notte di Extra, non costerebbe nulla.
Certo anche extra andrebbe bene. Ma i reality occupano anche la notte...
 
Trasmessa stamattina l'"ultima" puntata di Tira e Molla. Da domenica notte parte (alle 2.30 circa) Premiata Teleditta, rimasta incompleta nel 2014. Lunedì mattina al posto di Colombo doppio episodio dei Cesaroni, semmai qualcuno ancora non avesse imparato bene le battute.

Ma... mettere Darwin la mattina invece dei Cesaroni, che comunque fa lo stesso ascolto? Proseguire Tira e Molla alle 5.15 al posto di una fiction a caso (Il tredicesimo apostolo)?
Io non capisco...
 
La Premiata teleditta torna su Mediaset Extra... ci sarà una persona molto contenta :) P.S fatti sentire!
 
Indietro
Alto Basso