• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

È da tre giorni che quando cambio su Mediaset Extra vedo la scena in cui naufraghi trovano il mimo di Avanti un altro in mezzo alla giungla, ma sempre la stessa puntata trasmettono?
 
È da tre giorni che quando cambio su Mediaset Extra vedo la scena in cui naufraghi trovano il mimo di Avanti un altro in mezzo alla giungla, ma sempre la stessa puntata trasmettono?
Le puntate con immagini inedite cominciano alle 16.10 su C5 con una veloce sintesi e poi su Extra dalle 20.30 tutto il resto è replica, questo dal lunedì al venerdì, il sabato e domenica viene trasmesso in vari passaggi tra le 4 reti, il meglio della settimana...
 
Domenica prossima possiamo dire addio a “Premiata Teleditta 2”... al suo posto “Televiggiù”.

Ditemi voi, io rimango senza parole.
 
Dopo mesi di ricerche, ho finalmente trovato la 29esima e ultima puntata di Mai Dire Gol Del Lunedì 1995-96, non trasmessa da Extra l’anno scorso e ritenuta inesistente... ecco qualche screen. :)

 
Direttamente dal mio archivio la puntata n. 1000 di Striscia :) Chissa mai se rivedremo in onda le repliche...

 
Dai palinsesti di Publitalia confermata la diretta del GF15 Live in partenza probabilmente il 23 aprile che dovrebbe durare 8 settimane quindi fino all'11 giugno quando poi dal 14 giugno Extra sarà trasformata in rete tematica sui Mondiali.
 
Vabbè ma comunque non c'è la notte o la mattina? Non credo occuperanno 24 ore piene. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso