• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Seguendo questo tuo ragionamento allora andrebbero chiusi tutti i programmi, tg compresi, non solo in italia. Andrebbe spenta la tv :laughing7::laughing7::lol::lol:
Riesco a darti ragione solo sul fatto che le edizioni siano state fatte a poco tempo l'una dall'altra, per il resto...:lol:

Dunque per te se veniva rimandata questa edizione (appunto che è passato poco tempo dalla precedente edizione), automaticamente dovevano fare lo stesso anche con tutti gli altri programmi?
Poi veramente stai paragonando il GF ai TG? Spero stai scherzando... :laughing7: Per te un reality vale quanto un programma d'informazione o un notiziario? :5eek:
Eppure a causa del Covid sono stati rimandati diversi programmi, non per questo però avevano spento anche tutti i TG. Evidentemente saranno più importanti questi ultimi... rispetto poi ad un programma come il GF, non penso ci sia bisogno di commentare il paragone... :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Dunque per te se veniva rimandata questa edizione (appunto che è passato poco tempo dalla precedente edizione), automaticamente dovevano fare lo stesso anche con tutti gli altri programmi?
Poi veramente stai paragonando il GF ai TG? Spero stai scherzando... :laughing7: Per te un reality vale quanto un programma d'informazione o un notiziario? :5eek:
Eppure a causa del Covid sono stati rimandati diversi programmi, non per questo però avevano spento anche tutti i TG. Evidentemente saranno più importanti questi ultimi... rispetto poi ad un programma come il GF, non penso ci sia bisogno di commentare il paragone... :eusa_shifty:

Guarda non voglio essere offensivo, ma sembri una persona che scrive provocazioni solo per creare discussione, ma che ha difficoltà (o fa finta di averne) a leggere quanto viene realmente scritto :) Ti auguro una buona giornata
 
Guarda non voglio essere offensivo, ma sembri una persona che scrive provocazioni solo per creare discussione, ma che ha difficoltà (o fa finta di averne) a leggere quanto viene realmente scritto :) Ti auguro una buona giornata

Fai prima ad ignorarlo, non sai quante volte ci ho discusso io! Non va mai bene nulla! Il suo solo scopo è quello di creare polemiche e discussioni
 
Guarda non voglio essere offensivo, ma sembri una persona che scrive provocazioni solo per creare discussione, ma che ha difficoltà (o fa finta di averne) a leggere quanto viene realmente scritto :) Ti auguro una buona giornata
Sai che è la stessa cosa che ho pensato io su di te quando hai risposto sul paragone del GF e il programma che si occupa della salute? :laughing7:
Era chiaro che il riferimento era sul fatto che c'è gente che ci lavora (tuo ragionamento, che una trasmissione non andrebbe chiusa perché ci sono comunque addetti che ci lavorano) e non sul contenuto del programma in sé (che non avrebbe senso, dato che non c'entrano nulla l'uno con l'altro).
Non appena tu fai esempi di altri programmi allora non si può più seguire il paragone che fai sui contenuti, perché altrimenti siginfica fare i furbi o non capire?
Non sei coerente con le tue risposte. :)
Buona giornata a te.

Fai prima ad ignorarlo, non sai quante volte ci ho discusso io! Non va mai bene nulla! Il suo solo scopo è quello di creare polemiche e discussioni
Per forza che non hai altra scelta che ignorare, non sai sostenere una discussione dove ci sia un parere differente dal tuo (infatti lo stai dimostrando: "non va mai bene nulla"... ciò significa che bisogna darti ragione a prescindere per farti contento?) :lol:
Non a caso intervieni per scrivere queste boiate... come quando hai scritto su questo topic, senza portare alcun argomento, che gli utenti si lamentano sempre e comunque. Ti ricordi in quanti ti diedero del troll in quell'occasione? :) E tu invece saresti quello che non fa mai polemiche? Da che pulpito :5eek:
Per non parlare poi quando rispondi in maniera anche poco educata... e poi dici che vieni sospeso per colpa di altri (come se fossi obbligato a rispondere in quel modo!). :laughing7:
Se non sai portare avanti una discussione argomentando il problema è tuo, e direi che a questo punto fai bene a lasciar perdere... ;)
 
Ultima modifica:
ho una domanda.
secondo voi, mediaset extra avrebbe possibilità di diventare un canale migliore se il direttore di esso e tutto quello intorno a lui cambiassero?
ormai si sa che il vintage viene dato con il contagoccie. e per un canale che aveva anche quello come focus non è la cosa migliore.
 
Io dico solo a nokiatony che Non e' la Rai mi ha accolturato musicalmente e non solo me ma anche altri e altri fans del programma quindi la tua frecciata mi fa pena e come dice la sigla: "se, non vi piace il programma vi prego non lo guardate".
Con questo chiudo bye bye nokia.
 
Io dico solo a nokiatony che Non e' la Rai mi ha accolturato musicalmente e non solo me ma anche altri e altri fans del programma quindi la tua frecciata mi fa pena e come dice la sigla: "se, non vi piace il programma vi prego non lo guardate".
Con questo chiudo bye bye nokia.

:laughing7: non era mica una frecciatina (lo trovo anche simpatico come programma di intrattenimento per quel periodo storico) ma comunque mi fa piacere che la tua cultura derivi da una trasmissione tv. Per evitare ulteriori discussioni no sense (essendo come sempre questa l'unico thread del forum incommentabile) bye bye
 
Io a parlare con un auricolare....a dire cose che io stesso mi suggerisco!!!

Bravissimo :D
Vedi quante cose ha insegnato :D
E io che mi ero limitato esclusivamente all'apertura ad una più vasta cultura musicale visto che all'epoca mi fracassavo tutti le balle dicendomi "non puoi ascoltare solo Cristina D'Avena" (ma poi perché no?), così ho trovato un modo gradevole per imparare di più e oggi ascolto anche Cristina D'Avena :D

Per dire, non era solo un programma diseducativo che metteva in mostra il nulla oltre a seni e sederi seminudi (mi riferisco più che altro alla prima edizione perché poi è andato via via edulcorandosi) :)
 
Non c'e' un thread sul Grande Fratello? strano....il canale di riferimento per il GF e' Mediaset Extra?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso