• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Certo che deve essere facile lavorare li, butti in onda 10 episodi di fila di fiction a caso, e ti fanno pure i complimenti...

Ma ti dirò, non disprezzo un canale che mette di seguito svariati episodi di una serie o di un programma, certamente diventa pesante come canale da guardare, ma potrebbe essere ottimo per chi vuole collezionare in poco tempo gli episodi delle proprie trasmissioni preferite.
Le serie di Licia hanno retto e in poco tempo che non le aveva ha potuto ottenerle così. Sottolineo il poco tempo perché secondo me è importante ottenere tutto subito per scongiurare le sospensioni, anche se sappiamo che sono sempre in agguato sospensioni e salti di episodi.
 
Visto che tutti danno consigli a chi realizza il palinsesto di Extra, lancio anche io una richiesta: quest'anno a settembre Canale 5 compie 40 anni. Non potrebbero replicare il gran galà dei 20 anni, trasmesso nel 2000? Purtroppo quella sera ci fu un fortissimo temporale e il ripetitore di Monte Lauro saltò... Purtroppo non ho mai potuto vedere quella serata se non qualche spezzone qui e là. Non sarebbe male recuperare quell'evento storico
 
Wow! Puntate di Non e' la Rai completamente prive di tagli come nelle prime repliche notturne su Italia 1 nel '99. Devo ammetterlo, con Nèlr sta facendo un ottimo lavoro questa volta.
Bravo! :)
 
Visto che tutti danno consigli a chi realizza il palinsesto di Extra, lancio anche io una richiesta: quest'anno a settembre Canale 5 compie 40 anni. Non potrebbero replicare il gran galà dei 20 anni, trasmesso nel 2000? Purtroppo quella sera ci fu un fortissimo temporale e il ripetitore di Monte Lauro saltò... Purtroppo non ho mai potuto vedere quella serata se non qualche spezzone qui e là. Non sarebbe male recuperare quell'evento storico

È una cosa che ho da parecchio tempo, e credo che effettivamente ci starebbe veramente bene. Un gran bello spettacolo, anche se a tratti troppo autocelebrativo, ma ci sta vista l'occasione. Certo, Mike era un po' in ansia :laughing7:

 
Dal 9 Giugno al termine di Ugo arriva Io E La Mamma e Il 13 Giugno al termine de La Forza dell'Amore arrivano Don Tonino e Caro Maestro.


Edit: Di Casa Vianello Dopo la 12°Stagione trasmettono la 7°Stagione saltata e poi si passa alla 13°Stagione.
 
Ultima modifica:
Ormai fiction, solo fiction. Chissà perché gli hanno fatto prendere questa deriva a Mediaset Extra...
 
Dal 9 Giugno al termine di Ugo arriva Io E La Mamma e Il 13 Giugno al termine de La Forza dell'Amore arrivano Don Tonino e Caro Maestro.


Edit: Di Casa Vianello Dopo la 12°Stagione trasmettono la 7°Stagione saltata e poi si passa alla 13°Stagione.

Tanta, tanta tristezza. Veramente pessimo. Dispiace perché con poco sforzo si poteva fare di più.
 
Si ma ragazzi, la Rai ha un archivio di 60 anni di sceneggiati, Mediaset, con tutto il rispetto, si ferma a Don Luca e a Distretto Di Polizia.
Poi non ho mai visto Rai Premium mandare 10 ore della stessa fiction dai... qua c'è proprio il lavoro fatto col c..o.

E aggiungo, ci sono decine e decine di titoli belli e pronti da Happy Channel. Non lo vuole fare e basta. Ogni riferimento a persone o cose è puramente... voluto.
 
Ma tanto l'alternativa alle fiction durante il giorno sarebbero Zelig, Colorado e La sai l'ultima :lol:
 
sebba1996 perché non scrivi al responsabile della rete e a Mediaset, invece di lamentarti qui sul forum? Io pure non sono molto soddisfatto della gestione del canale, ma non ne faccio una questione di vita o di morte.
 
sebba1996 perché non scrivi al responsabile della rete e a Mediaset, invece di lamentarti qui sul forum? Io pure non sono molto soddisfatto della gestione del canale, ma non ne faccio una questione di vita o di morte.

Nessuno ne fa una questione di vita o di morte, ma siamo nel topic di Extra e se ne parla. Ho tentato di contattare, sia io che miei amici, il gestore, ma rifiuta ogni tipo di contatto...
 
Indietro
Alto Basso