• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Quando leggo che non ci si deve lamentare non lo sopporto. Questo è un forum, questa è la discussione di quel canale e credo si debba scrivere qui. Oppure dobbiamo scrivere nel thread di rete 4?
Quando uno scrive lo fa perchè vuole migliorare un qualcosa....pensare che siano lamentele è un dato soggettivo. Mica ci si lamenta o ci si suicida se il canale non funziona?
Però è utile il dialogo e il consiglio a volerlo migliorare.
 
evidentemente il dialogo con Mediaset non funziona. Le lamentele rimango lettera morta, e come ho scritto nel precedente post, non interessa a nessuno migliorare il canale.
 
Credo anche che a Mediaset di aprire il proprio archivio non entusiasmi più tanto come in passato. Anche su Mediaset Play, a differenza di Rai Play, c'è lo zero assoluto.
 
Tagliata di netto l'esibizione di Daniela con Ancora Ancora Ancora nella seconda puntata di ieri notte di Non e' Rai e' palese perché c'e' Ambra che ringrazia la ragazza per l'esibizione. Avevo fatto pure i complimenti la scorsa settimana per nessun taglio e invece...
Questo e' un dispetto fatto apposta e' chiaro
 
Tagliata di netto l'esibizione di Daniela con Ancora Ancora Ancora nella seconda puntata di ieri notte di Non e' Rai e' palese perché c'e' Ambra che ringrazia la ragazza per l'esibizione. Avevo fatto pure i complimenti la scorsa settimana per nessun taglio e invece...
Questo e' un dispetto fatto apposta e' chiaro

Dai dai, adoriamo i tagli! Avanti così! Che programmazione straordinaria, un capolavoro!

Forse così funziona...
 
Forse ai telespettatori, ma secondo me se hanno tagliato è perché la persona non ha permesso la messa in onda dell’esibizione

La persona chi? Non di certo la ragazza che in 20 anni di repliche non ha mai avuto da dire e non credo nemmeno che possa oggi decidere o meno di far tagliare le sue esibizioni.
 
All'interno della redazione tagliano le trasmissioni per puro divertimento..per non farti collezionare tutto in modo integrale. Io la penso cosi.
 
E questi tagli come si spiegano perdonami

Mal gestione del canale e scherzi da bambino dell'asilo per non farti completare per intero un programma che stai cercando di collezionare. Poi ci sono delle eccezioni su altri programmi dove per forza magari ci deve essere un taglio, ma su Non e' la Rai a parte gli sponsor tutto puo' essere replicato.
Ps. se Sebba ha voglia ti spiega meglio lui sulla questione dei tagli che se ne intende molto di più di me :)
 
Ragazzi, Non È La Rai è una trasmissione di cui Mediaset ha la totalità dei diritti di trasmissione e di merchandising, quindi nessuna ragazza può avere da ridire sulla sua messa in onda (avevano 15 anni dai, cosa potevano pretendere, di negare il diritto di replica? Ma dai...). Mi fai i complimenti per Non è La Rai? Io la settimana dopo te la faccio pagare. Trasmetto Tira & Molla? Salto apposta 2 puntate per non fartelo collezionare tutto. Gradite Arriva Cristina in seconda serata? Ve lo sospendo. E la lista è veramente infinita e l'ho già fatta qualche pagina addietro.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per l’avvertimento, ho corretto il post a cui facevi riferimento. Se ho sbagliato qualcosa ancora, chiedo scusa in anticipo. Viva il vintage e buona giornata a tutti! :)
 
Dal mio punto di vista un gradito ritorno in palinsesto. Da sabato 20 giugno alle 10:50 Macchemu' ma però parte dalla seconda puntata :( quindi saltano il pilot con Alessia Marcuzzi saltano la prima puntata e partono direttamente con la seconda :(
 
Dal mio punto di vista un gradito ritorno in palinsesto. Da sabato 20 giugno alle 10:50 Macchemu' ma però parte dalla seconda puntata :( quindi saltano il pilot con Alessia Marcuzzi saltano la prima puntata e partono direttamente con la seconda :(

Per seconda puntata credo si intenda la prima regolare, il numero zero andrebbe riversato da capo perché aveva quel problema al nastro. Comunque con quella trasmissione fu fatto uno scempio assurdo, puntate tagliate di 30-40 minuti, tagliati pezzi che non avevano alcun problema, coperti con fotografie filmati ancora in diritto, davvero un lavoro pessimo.
 
Per seconda puntata credo si intenda la prima regolare, il numero zero andrebbe riversato da capo perché aveva quel problema al nastro. Comunque con quella trasmissione fu fatto uno scempio assurdo, puntate tagliate di 30-40 minuti, tagliati pezzi che non avevano alcun problema, coperti con fotografie filmati ancora in diritto, davvero un lavoro pessimo.

Grazie!!! Credevo fosse un problema di diritti per la puntata zero e invece no. Ma non potevano riversarla da capo la puntata visto che e' qualche anno che non lo replicavano più? Ma poi che problema aveva il nastro? Non ricordo più...
 
Grazie!!! Credevo fosse un problema di diritti per la puntata zero e invece no. Ma non potevano riversarla da capo la puntata visto che e' qualche anno che non lo replicavano più? Ma poi che problema aveva il nastro? Non ricordo più...

Pixellava... riversarla da capo? Ma scherzi la fatica che occorre? :lol:
 
Indietro
Alto Basso