• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Come già si sapeva da martedì alle 21:00 inizia L'Isola dei famosi e il palinsesto sarà occupato h24. Se non ricordo male l'anno scorso lasciavano libere solo le ore notturne, quest'anno nemmeno quelle.
Anche l'anno scorso occupava tutto il palinsesto h24 quindi me lo immaginavo che quel poco che c'era veniva troncato
 
ma nell'epoca dell'on demand ha ancora senso una cosa così?
Probabilmente sì, se Mediaset ha fatto le sue ricerche di mercato. Mah...
Il famoso slogan iniziale se non ricordo male era "il bello di ieri, il meglio di oggi"
Purtroppo non e' stato del tutto mantenuto, ma vabbe', quel poco teniamocelo
 
Buonasera a tutti i membri del forum
Vorrei chiedervi se tra tutti voi
C'è qualcuno che ha le puntate di Drive in.... o sapete a chi mi potrei rivolgere
Perché sto cercando disperatamente uno sketch (premetto che in passato ho acquistato i DVD del programma ma quello che cerco non c'era ) se c'è qualcuno mi può scrivere anche in privato che spiego cosa cerco
 
E' terminata alle 2:00 la terza edizione di Non e' la Rai (24 giugno 1994) e cosa mandano in onda? La quarta edizione edizione forse? No, hanno ricominciato la terza edizione da capo. Rido per non piangere:( :(
Io almeno non voglio credere che la prossima volta (sperando quando termina l'isola) riparta di nuovo con la terza edizione, sarebbe assurdo
 
E' terminata alle 2:00 la terza edizione di Non e' la Rai (24 giugno 1994) e cosa mandano in onda? La quarta edizione edizione forse? No, hanno ricominciato la terza edizione da capo. Rido per non piangere :( :(
Beh almeno non l'hanno fatta iniziare per non troncarla subito visto che da stasera inizia L'Isola dei famosi h24. Direi che la cosa ha senso.
 
Beh almeno non l'hanno fatta iniziare per non troncarla subito visto che da stasera inizia L'Isola dei famosi h24. Direi che la cosa ha senso.
Il tuo discorso non fa una piega, ma almeno per fare un tappabuco per tirare le 6:00 poteva/no trasmettere le ultime 3 puntate editate del secondo anno che e' tantissimo che non vengono mandate (17-18-19 febbraio 1993) al posto di sta terza edizione oramai con master usurati dal tempo
 
Il tuo discorso non fa una piega, ma almeno per fare un tappabuco per tirare le 6:00 poteva/no trasmettere le ultime 3 puntate editate del secondo anno che e' tantissimo che non vengono mandate (17-18-19 febbraio 1993) al posto di sta terza edizione oramai con master usurati dal tempo
Io ancora non capisco perché continuare a sperare in qualcosa o meravigliarsi ogni volta. Rassegnamoci. Eppure non è la Rai è uno dei programmi più replicati su Extra. Indipendentemente da quali edizioni replicate, capisco avere tutto, ma ad esempio ci sono stati programmi replicati solo una volta e mai più. Altri mai trasmessi (e potevano). Detto ciò, il canale da diversi anni è morto, ha preso un'altra piega. Le "direttive" sono cambiate e amen.
 
Io ancora non capisco perché continuare a sperare in qualcosa o meravigliarsi ogni volta. Rassegnamoci. Eppure non è la Rai è uno dei programmi più replicati su Extra. Indipendentemente da quali edizioni replicate, capisco avere tutto, ma ad esempio ci sono stati programmi replicati solo una volta e mai più. Altri mai trasmessi (e potevano). Detto ciò, il canale da diversi anni è morto, ha preso un'altra piega. Le "direttive" sono cambiate e amen.
Condivido anche il tuo pensiero, ma almeno l'1% ci spero ancora. I tempi sono cambiati, la rete come dici te ha una nuova missione e questo lo sappiamo tutti, ma quelle 3 puntate citate sono state replicate da Extra una sola volta nel lontano 2015 come per Rock'n'Roll. Non e' la Rai e' stato il più replicato e anche questo è verissimo. Tanti altri sono stati replicati una sola volta e anche lì hai ragione. Un esempio molto importante la trasmissione di Paolo Bonolis "Il gatto e la volpe" puo' esssere replicato (me la detto un ragazzo molto informato su questi argomenti e non mente) quindi....poi ci sono tante cose che non capiremo mai il perché e il percome, prometteva bene nel lontano 2010, era una sorta di Happy Channel rivisitato, ma ahimè e' successo che l'hanno rovinato e ce ne facciamo una ragione. Uno anni fa disse: " questo canale non è una Onlus" vero, ma almeno un po' di rispetto verso i telespettatori era doveroso e deve esserlo ancora, ma pretendiamo troppo.
 
Indietro
Alto Basso