• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

file dvr

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
salve.. da felice possessore di questa splendida macchina mi chiedevo se c´e´una maniera per farle leggere tutti i miei film in .avi?? esiste un software per trasformare un file avi in dvr o qualcosa di leggibile dal mini? grazie mille
 
ciao esiste un tool che ti permette di registrare direttamente in mpeg2.
La guida è dell'amico robbini che l'ha pubblicata su angel.
 
jeansmania ha scritto:
registrare direttamente in mpeg2
L'OP mi pare che invece volesse fare l'opposto (e me lo chiedevo anche io)...

se cioè, avendo già del materiale nostro di una qualsisi origire sia pervenuto,
se esistese una maniera per renderlo leggibile all'Edision.
Convertendolo magari nel formato .DVR od un formato .mpg,
che comunque il Edision sapesse leggere anche se non era stato lui Edision a crearlo...
 
bo io non mi faccio di questi problemi, i file video del pc li vedo lo stesso sulla tv, via hdmi..senza pèassare dall'argus
 
solosurf ha scritto:
salve.. da felice possessore di questa splendida macchina mi chiedevo se c´e´una maniera per farle leggere tutti i miei film in .avi?? esiste un software per trasformare un file avi in dvr o qualcosa di leggibile dal mini? grazie mille
esiste un thread su tech sat forum dal titolo "è anche mediaplayer?" dove riporto i vari passaggi (da avi a dvr).Ciao
 
pablonero ha scritto:
esiste un thread su tech sat forum dal titolo "è anche mediaplayer?" dove riporto i vari passaggi (da avi a dvr).Ciao


Interessa anche a me ma non trovo il sito con la discussione, qualcuno che sa come fare puo' scriverla qui? Grazie
 
pablonero:
Finalmente sono riuscito a convertire un film per vederlo da usb col mini.

Praticamente ci vogliono tre passaggi: (lo so è una rottura ma cosi o...)

Film .avi a vob con xmedia

.vob a ts con tsmuxer (togliere la spunta da pes audio blu-ray nella scheda Generale

altrimenti audio ac3 non funziona

convertire da ts a ali dvr con il tool di ts-doctor (Crea una cartella alidvrs2)

Totale circa 40 min. a film (700 mega)

Ciao a tutti e buona visione.

cry4her:
forse potresti risparmiare un passaggio, con VLC puoi trasfomare gli .avi (e non solo) direttamente in .ts (MPEG TS) ...

Ciao
 
Indietro
Alto Basso