• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciabatta filtrata APC

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao a tutti ,vorrei prendere questa ciabatta multipresa da 6 x collegarci tv decoder ecc.secondo voi ne vale la pena?ho visto che ha anche ingressi x antenna analogica e prese modem-telefono.la prendo?ciao
 
Flask ha scritto:
Il solo fatto che sia dell'APC ne vale la pena. Va tranquillo, anche io ho una multipresa APC e sono veramente un altro piabeta rispetto alle altre.
grazie flask,ne approfitto x chiederti se hai quella con gli ingressi antenna,se si come si collegano?ciao
 
Basta inserire nella presa in entrata il cavo dell'antenna collegato alla presa nel muro. Nella presa in uscita colleghi il cavo che poi inserisci dietro la tv o il decoder ;)
 
Flask ha scritto:
Basta inserire nella presa in entrata il cavo dell'antenna collegato alla presa nel muro. Nella presa in uscita colleghi il cavo che poi inserisci dietro la tv o il decoder ;)
come la presa del muro,io ho un partitore a tre uscite e un ingresso all'antenna centralizzata.come li collegherei?ciao
 
Flask ha scritto:
Detto in parole povere prendi il cavo che avresti inserito nella tv e lo infili nella ciabatta. Dalla ciabatta poi fai partire un cavo verso la tv ;)
ok. grazie mille.ciao;)
 
Flask ha scritto:
Detto in parole povere prendi il cavo che avresti inserito nella tv e lo infili nella ciabatta. Dalla ciabatta poi fai partire un cavo verso la tv ;)
ciao scusa flask,ho collegato il cavo antenna come hai detto e funziona(anche se noto,passando col cavo x la ciabatta)un leggero calo di segnale:icon_rolleyes: ho un dubbio su come spiega il manuale che dice:x i modelli dotati di connettori coassiali,collegate un cavo tra la sorgante via cavo e il primo ingresso e il secondo cavo dall'altro connettore all'apparecchio che volete proteggere:eek:ra,avendo attaccato dall'unica presa a muro di casa dell'antenna un partitore a tre,con un cavo di questi sono entrato all'ingresso della ciabatta,praticamente non è come se avessi attaccatol'ingresso della ciabatta al muro?:eusa_wall: come mai il manuale dice collegate tra la sorgente all'ingresso della ciabatta?la sorgente è la presa a muro?:eusa_wall: è giusto come ho fatto?ciao grazie.:icon_rolleyes:
 
Hai fatto tutto bene sta tranquillo ;) PEr il calo di segnale è normale. Quando ci sono questi collegamenti intermedi c'è sempre una piccola perdita di segnale in quanto la catena di trasmissione non è mai perfetta ;)
 
Flask ha scritto:
Hai fatto tutto bene sta tranquillo ;) PEr il calo di segnale è normale. Quando ci sono questi collegamenti intermedi c'è sempre una piccola perdita di segnale in quanto la catena di trasmissione non è mai perfetta ;)
grazie flask;) scusa una domanda:ma questi partitori sono validi?o andava bene anche una t?:icon_rolleyes:
 
Flask ha scritto:
Sugli impianti del dtt e questioni ad esso legate non metto bocca non capendone molto quindi se hai dubbi a riguardo meglio che apri un 3d nella apposita sezione ;)
ok grazie,chiedo nella sezione giusta ciao.;)
 
Indietro
Alto Basso