• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blocchi con cam tivusat su argus mini hd 2 in 1 ip

obly28

Digital-Forum Silver Master
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
2.296
che cavolo ho speso a fare 60 euro se poi mi devo ritrovare gli stessi blocchi che avevo col firmware alternativo???? la colpa di chi è?

della cam?
del fw alternativo del decoder?
della codifica nagra?
 
obly28 ha scritto:
che cavolo ho speso a fare 60 euro se poi mi devo ritrovare gli stessi blocchi che avevo col firmware alternativo???? la colpa di chi è?

della cam?
del fw alternativo del decoder?
della codifica nagra?

scusa la franchezza..sono cmq scorciatorie quelle che hai seguito..e quindi perchè lamentarsi?

tvsat ha una lista di decoder..bastava prenbdere uno di quelli

io ho preso l'argus mini..ma se avrò blocchi non mi interessa
li accetto!
 
Nadine82 ha scritto:
scusa la franchezza..sono cmq scorciatorie quelle che hai seguito..e quindi perchè lamentarsi?

tvsat ha una lista di decoder..bastava prenbdere uno di quelli

io ho preso l'argus mini..ma se avrò blocchi non mi interessa
li accetto!

la cam ufficiale sarebbe una scorciatoRia?
 
obly28 ha scritto:
la cam ufficiale sarebbe una scorciatoRia?

si è una scorciatoria..se non si lascia il firm originale
cmq piuttoto di pagare quella cifra, avrei preso un decoder certificato tvsat!
 
obly28 ha scritto:
che cavolo ho speso a fare 60 euro se poi mi devo ritrovare gli stessi blocchi che avevo col firmware alternativo???? la colpa di chi è?

della cam?
del fw alternativo del decoder?
della codifica nagra?

ciao perche usi la cam ??
 
perchè con il fw alternativo ho dei blocchi, pensavo di risolverli con la cam, ma a quanto pare non è cosi, devo cambiare canale e rimettermici in seguito
 
obly28 ha scritto:
perchè con il fw alternativo ho dei blocchi, pensavo di risolverli con la cam, ma a quanto pare non è cosi, devo cambiare canale e rimettermici in seguito

ciao e strano ho 5 ricevitori edision 2.1 e non ho blocchi per niente,anzi li ho comperati per sostituirli con il clark tek ,che firmware usi?
 
obly28 ha scritto:
perchè con il fw alternativo ho dei blocchi, pensavo di risolverli con la cam, ma a quanto pare non è cosi, devo cambiare canale e rimettermici in seguito

Con la Cam di TivuSat occorre il fw originale della casa madre Edision ho usato per un lungo periodo Argus Mini e fw 1.1.70 e gira come un violino. Qundi con la cam di TuvuSat nn blocchi, nn sfila-infila. Un mese e mezzo di test credo sia piu' che sufficiente.;)
 
ZioKit ha scritto:
Con la Cam di TivuSat occorre il fw originale della casa madre Edision ho usato per un lungo periodo Argus Mini e fw 1.1.70 e gira come un violino. Qundi con la cam di TuvuSat nn blocchi, nn sfila-infila. Un mese e mezzo di test credo sia piu' che sufficiente.;)
io pure ho il 70 e se per esempio spegnevo il decoder su un canale tivusat criptato alla riaccensione non si vedeva, dovevo sfilare e rinfilare, questo senza cam, solo col card reader. Ieri con la cam invece mia madre mi chiamava ogni 5 minuti perchè canale5 si bloccava, lo schermo non diventava nero ma rimaneva fissa l'immagine, dovevo ricambiare e rimettere canale5, non so se il problema a sto punta era solo su canale5 ...mha! oggi invece pare tutto ok
 
obly28 ha scritto:
io pure ho il 70 e se per esempio spegnevo il decoder su un canale tivusat criptato alla riaccensione non si vedeva, dovevo sfilare e rinfilare, questo senza cam, solo col card reader. Ieri con la cam invece mia madre mi chiamava ogni 5 minuti perchè canale5 si bloccava, lo schermo non diventava nero ma rimaneva fissa l'immagine, dovevo ricambiare e rimettere canale5, non so se il problema a sto punta era solo su canale5 ...mha! oggi invece pare tutto ok

ciao mettete la card nella 2 fessura
 
obly28 ha scritto:
io pure ho il 70 e se per esempio spegnevo il decoder su un canale tivusat criptato alla riaccensione non si vedeva, dovevo sfilare e rinfilare, questo senza cam, solo col card reader. Ieri con la cam invece mia madre mi chiamava ogni 5 minuti perchè canale5 si bloccava, lo schermo non diventava nero ma rimaneva fissa l'immagine, dovevo ricambiare e rimettere canale5, non so se il problema a sto punta era solo su canale5 ...mha! oggi invece pare tutto ok

Guarda non ho mai dico mai avuto un problema con la Cam di TivuSat ne con l'Argus Mini ne con l'Echostar AD3000IP quest'ultimo è un ricevitore che ha 10 anni.
Dopo aver letto il tuo post ho caricato il Fw 1.1.70 della Edision tolto la Cam dall' Echostar e messa nel Mini. E' circa mezzora che il Mini va' con la Cam su Canale 5, è una prova che sto testando per te. Tengo la Cam sotto il Mini fino a domani sera poi la devo rimettere sull' Echostar.
Se noto anomalie ti avverto.;)
 
ZioKit ha scritto:
Guarda non ho mai dico mai avuto un problema con la Cam di TivuSat ne con l'Argus Mini ne con l'Echostar AD3000IP quest'ultimo è un ricevitore che ha 10 anni.
Dopo aver letto il tuo post ho caricato il Fw 1.1.70 della Edision tolto la Cam dall' Echostar e messa nel Mini. E' circa mezzora che il Mini va' con la Cam su Canale 5, è una prova che sto testando per te. Tengo la Cam sotto il Mini fino a domani sera poi la devo rimettere sull' Echostar.
Se noto anomalie ti avverto.;)
Quoto! E' da due mesi che uso la Cam Tivusat con 1170GR (ero stufo di sfila/infila) e non ho mai avuto problemi, va come un treno.
Ciao ;)
 
pure oggi a me va bene, non capisco perchè ieri si bloccava....mha! cmq le altre 2 fessure sono occupate (card viaccess elite fusion 7 canali e mtv unlimited)
 
obly28 ha scritto:
pure oggi a me va bene, non capisco perchè ieri si bloccava....mha! cmq le altre 2 fessure sono occupate (card viaccess elite fusion 7 canali e mtv unlimited)
Scusa ma fammi capire, usi il fw Edision originale 1.1.70 o quello moddato Kuni ??? :icon_rolleyes: Perche' se hai dentro una card Viaccess se non hai la relativa Cam con il Fw originale la card non ti apre. :eusa_naughty: Quindi suppongo che tu usi il fw moddato, se è cosi' in particolari casi i problemi li avrai sempre in quanto Cam ed emulatore possono facilmente andare in conflitto.
In conclusione hai sotto il fw originale o il moddato??? :5eek:
 
io ho il 1170 greco..e quando avvio da stanby..inizialmente i canali sono criptati..poi lasciando li si aprono, ma passa qualche minuto...
 
Nadine82 ha scritto:
io ho il 1170 greco..e quando avvio da stanby..inizialmente i canali sono criptati..poi lasciando li si aprono, ma passa qualche minuto...

E' il classico bug che affligge, gia' sei fortunata se non devi sfilare-infilare, solo che attendere 2 minuti....:icon_rolleyes: Praticamente il fw che usi l'ho tenuto su un giorno poi...:pottytrain5:... era inevitabile mica si puo' far lavorare un ricevitore in quelle condizioni....:eusa_naughty: ehhh...per fortuna a settembre era uscita la 1.2.86GR....:happy3: in caso sarei tornato all'originale 1.1.70 con la Cam di TivuSat....:icon_cool:
 
chiedo qualche info su questo Edison se è possibile :)
mi piace chiedere info agli smanettatori prima dell'acquisto.
Ho un Humax 9000 primo modello, scheda tivusat, mediaset premium ed un lcd da 40 pollici. Sono currioso dell'Edison che hai. Per tivusat e premium hd funziona benme? vanno entrambi simultaneamente? (posso cioè tenere le due schede dentro?). Qualità visiva nella media? Posso mescolare le due tipologie dei canali?
La registrazione in HD è fattibile o è un lavoraccio? Ho un LG RHT che va piuttosto bene ma non è hd eheheh mi rode.... Le registrazioni fanno venire l'acquolina in bocca per la possibilità eventualmente di salvarle...è possibile?
Ho anche una cam Diablo con cas interface...la stavo per vendere, può servirmi per l'Edison? (per un po l'ho usata con l'Humax :D ).
Se riuscite a darmi qualche dritta vi ringrazio e scusate la rottura delle domande , ma sapete... a 43 anni comincio a perdere gli aggiornamenti ehehe).

Tuzzo dalla bassa ferrarese
 
ZioKit ha scritto:
E' il classico bug che affligge, gia' sei fortunata se non devi sfilare-infilare, solo che attendere 2 minuti....:icon_rolleyes: Praticamente il fw che usi l'ho tenuto su un giorno poi...:pottytrain5:... era inevitabile mica si puo' far lavorare un ricevitore in quelle condizioni....:eusa_naughty: ehhh...per fortuna a settembre era uscita la 1.2.86GR....:happy3: in caso sarei tornato all'originale 1.1.70 con la Cam di TivuSat....:icon_cool:

se leggi sopra..nell'altro topic..oggi nemeno dopo 2minuti..nispa..di togli e metti noin ho voglia :eusa_naughty:

a questo punto mi stimoli con il provare il 1286gr..mi par di capire che ti trovi bene con tvsat..
ciao grazie
 
Forse sarò fuori discussione....;)
in pratica il "Piccollo" è totalmente compatibile con i
firmware dell' Argus mini ip giusto...?
Quindi con TVSat non ci sono problemi con il firmware
1.7. o come comunque sia..... se installato sul
Piccollo giusto.:icon_cool:
Sto per andare ad acquistarlo....:icon_bounce:
attendo vostre.....

Ho contattato Vivio "l'esperto" un pò di tempo
fà...
 
Indietro
Alto Basso