• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

è fattibile questa opzione? [disdetta+nuovo abbonamento]

digitalmac

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
40
ciao a tutti!
attualmente ho 3mini pack + sport + cinema.
A me interesserebbe mySkyHD+DK. Invece di pagare i 79 euro potrei fare così:
  1. disdetta abbonamento (10euro decreto bersani)
  2. abbonamento exnovo magari con intestatario un alto familiare, in modo tale da pagare 29 euro al mese fino a fine maggio

Il mio dubbio è: se mando disdetta in questi giorni, il contratto riesce a cadere per fine mese in modo tale da attivare subito l'altro abbonamento?
Poi, in media quanto ci vuoole per una attivazione exnovo?


Grazie
 
digitalmac ha scritto:
ciao a tutti!
attualmente ho 3mini pack + sport + cinema.
A me interesserebbe mySkyHD+DK. Invece di pagare i 79 euro potrei fare così:
  1. disdetta abbonamento (10euro decreto bersani)
  2. abbonamento exnovo magari con intestatario un alto familiare, in modo tale da pagare 29 euro al mese fino a fine maggio

Il mio dubbio è: se mando disdetta in questi giorni, il contratto riesce a cadere per fine mese in modo tale da attivare subito l'altro abbonamento?
Poi, in media quanto ci vuoole per una attivazione exnovo?


Grazie

non siamo maghi...i tempi variano e da qui a quando chiudono il contratto potrebbero cambiare promo.

cmq la disdetta costa 11.44€ solo se non hai usufruito di sconti nell'ultimo anno. mi sa che giò effettuandolo oggi il contratto viene chiuso il 31 dicembre.

e farsi riarrivare tecnico decoder e smartcard sotto le feste...è da malati
 
Burchio ha scritto:
non siamo maghi...i tempi variano e da qui a quando chiudono il contratto potrebbero cambiare promo.

cmq la disdetta costa 11.44€ solo se non hai usufruito di sconti nell'ultimo anno. mi sa che giò effettuandolo oggi il contratto viene chiuso il 31 dicembre.

e farsi riarrivare tecnico decoder e smartcard sotto le feste...è da malati

mm capito, forse i tempi sono un po lunghi.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso