• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zapper Metronic: qualcuno ce l'ha?

callaghan

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Maggio 2004
Messaggi
289
Località
Torino
Ho trovato lo zapper Metronic a 50 euro al Carr....
Qualcuno l'ha già provato?
Può valere la pena acquistarlo?

grazie, ciao
 
non lo conosco, comunque dipende dall'uso che ne devi fare...
...se non ti interessa la ppv andrà sicuramente bene! ;)
 
esatto, la ppv non mi interessa (per ora)
il fatto è che ho 4 TV in casa e devo abbinarle tutte ad un decoder, quindi quando ne trovo a buon prezzo li compro.
Ho già anche I-CAN2000T e Sagem ITD70

Grazie, ciao
 
io ho uno zapper (philips) i cucina e mi trovo bene, credo che comunque non essendo soggetti a implementi di codifiche vadano più o meno tutti bene! :)
 
non dovrebbe essere male però ricordo che in una delle mie ultime visite al mediaowrld di zona avevo visto lo humax dtt4000, come quello che ho io tra l'altro, a 69€, quindi diciamo che forse conviene spendere un qualche cosa in più e prendere un mhp, se lo usi per la ppv bene altrimenti almeno hai la guida tv avanzata e qualche giochino, vista però la differenza di prezzo hai un prodotto completo.
 
:eek: 69 euri per humax 4000... azz al mediaworld qui viene 129... :eusa_think:
 
x quel prezzo lo prenderei anch'io:icon_wink:
Humax mi attira molto, non so se è stato risolto il problema della disattivazione delle applicazioni interattive


Erikle mi hai battuto di 8 secondi
 
purtroppo no, il caricamento dell'interattività è ad oggi ancora automatico... :(
 
Bè comunque qualche decoder mhp a un buon prezzo in offerta esce prima o poi, un mesetto fa sono riuscito a comprare un telesystem 7.2 a 50 euro.....ottimo prezzo. Certo che lo humax a 69 euro è un prezzo molto invitante......
 
ERIKLE ha scritto:
:eek: 69 euri per humax 4000... azz al mediaworld qui viene 129... :eusa_think:

infatti c'era proprio il prezzo di 129€ in piccolo barrato e sotto il mega prezzo di 69€, ce ne saranno stati uan decina non di più, evidentemente li avevano spazzolati via tutti. Per l'interattività confermo, carica in automatico, inoltre ogni tanto durante la visione del film compare e scompare il simboletto della stessa, nel caso di canale 5 ad esempio il piccolo girasole rosso.
 
Mi sono deciso e ho preso lo zapper Metronic a 49,90 €
Appena ho tempo lo provo, così se a qualcuno interessa....

ciao
 
callaghan ha scritto:
Mi sono deciso e ho preso lo zapper Metronic a 49,90 €
Appena ho tempo lo provo, così se a qualcuno interessa....

ciao
come va??? funzia??? facci sapere! :) ;)
 
ciao

non ho ancora potuto provarlo a fondo, comunque prime impressioni:
- ha un ottimo tuner, ha trovato anche canali che non vedo con l'ADB e il Sagem
- è un po' scarso come menù x le personalizzazioni
- mi sembra poco sensibile al telecomando

proverò a collegarlo ad un'altra TV x vedere se anche quest'ultimo problema si risolve mettendolo in un'altra posizione

a presto
 
io ho uno zapper metronic, ma non sò se à lo stesso vostro.

Il mio è praticamente una presa scart lunga dieci cm........

Preso da trony a 49,90 6 mesi fà, lo uso nel lcd 15'' della cucina e fà un ottimo lavoro
 
Si, decisamente! Ho fatto bene a fidarmi di te ;)

Peccato solo che ad Olbia (dove lavoro) manchi ancora la RAI Mux A....chissà quando lo attivano
 
Indietro
Alto Basso