• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema sky

patho

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
2
Volevo chiedere info riguardo Sky.

Ho scelto di modificare il mio abbonamento(4channel pack+2 sky pack),ovvero togliere il channel pack musica,passando da 4 channel pack a 3 channel pack pagando 47euro al mese.
Questa possibilità me la fan fare ma allo scadere del contratto a settembre 2011.E' giusto?
Perchè io mi ricordo tempo fa che quando ero sceso da 5 channel pack a 4 me l'avevano fatto il mese successivo senza problemi.

Poi avendo comprato la televisione hd-ready volevo sapere come fare per avere la piattaforma hd di sky.Me la cambiano a costo 0?Aggiungere MySky e Sky-key porta costi aggiuntivi al mese?

Grazie in anticipo per ogni tipo di risposta :)
 
per cambiare decoder cmq dovrai sostenere una spesa che al momento non ricordo di quant'è !!!

io l'anno scorso per passare dal decoder sd al myskyhd ho pagato 99 euro in promo (adeguamento dell'impianto satellitare e dec myslyhd): oggi i costi sono piu' bassi

ps: il dec. sd rimane in tuo possesso visto che sky non li ritira piu'!!!

Tu nel corso dell'anno hai gia' fatto una modifica (downgrade) del tuo abbo?
Perche' non mi ricordo se è possibile effettuare piu' di un cambio di abbo all'anno!!!

Aspetta ulteriori conferme!!!
 
Grazie di tutte le informazioni! :)

Leggendo qua e la sul forum ho visto che ora c'è l'offerta di passare a mysky hd + digital key con 79euro e mi sa che alla fine proverò questa.

Per l'altro problema in effetti avevo gia fatto un downgrade da 5a4,quindi dici che passando ora da 4a3 dovrà passare almeno un anno dall'ultima modifica?

Alla fine ho provato a proporre di passare da 4a3 gia dal prossimo mese + altra offerta myskyhd..Vediamo che rispondono..

il dec.sd rimane a me anche se era in comodato d'uso?
 
yes !!!!
sono di vecchia tecnologia, non valgono piu' nulla quindi sky te lo lascia!!!

Calcola che io ne ho messo il nuovo mysky hd in camera da letto e il vecchio in salone cosi' a seconda di dove sono sposto la tessera !!!!


ps: riguardo al downgrade manda una mail chiedendo il downgrade immediato dal prox mese e vediamo come rispondono!!!!
 
Indietro
Alto Basso