• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acq navigatore

yberpi

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
86
Località
Marcon (VE)
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un navigatore e in un ipermercato ho visto il TomTom XL V4 Europa 23 a 139,00 euro in offerta. Cosa ne dite? E' un buon navigatore e un buon affare? Grazie in anticipo:happy3:
 
yberpi ha scritto:
In realtà chiedevo dell'offerta nel primo thread :icon_rolleyes: . Cmq max 150,00 euro :evil5:


Io ho preso il TAKARA GP34 a 59 euro con mappe europa, sottilissimo, funziona benissimo. L'ho preso perchè è uno dei pochi (non l'unico) che utilizza IGO 8 che io preferisco agli altri software. Non sono informato sulle possibilità di aggiornamento di POI e AUTOVELOX, sicuramente qualcosa si può fare. Dare un'occhiata non costa nulla, vedi tu. Ciao.
 
Ciao a tutti.Vorrei anche io un consiglio per l'acquisto di un navigatore.Non ho idea di quanto spendere :D e soprattutto non so ancora su che modello orientarmi visto che non ho competenza in materia.Mi chiedevo se quei navigatori che in genere vengono dati in offerta intorno ai 100 € in famose catene commerciali sono buoni oppure no.Ho letto qualche discussione passata ma non sono riuscito a venirne a capo.Il software è importante?Una cosa imprescindibile:mi deve segnalare gli autovelox :D
 
tartarus ha scritto:
Sono delle validissime alternative :D
Il mondo dei navigatori non è solo TomTom :evil5:

Ciao.Sapresti indicarmi qualche modello in particolare?
 
Vero fino ad un pò di tempo fà.
Con l'uscita dei nuovi modelli 1000, 1005 e Via e le versioni 2 dei noti XL le apprezzate note di versatilità sono venute meno e non di poco.
Sarà lo scotto da pagare per i servizi 'Live' ?
;)
 
Indietro
Alto Basso