• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVision hd 300 combo problema CI

vlad78

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
58
Vi illustro la mia situazione. Ho un hd300 combo con nel card reader la card di al jazeera sport e in una delle 2 common interface la card tivusat con una samsung cam 2.

Ogni volta che vado sui canali di al jazeera mi appare ogni 30-40 secondi una finestra che in sintesi dice:"01-08-2013 Messaggio di errore M1-... non sono previsti eventi per questa data". :5eek:

La data cambia di continuo e non coincide con la data impostata nel decoder. Il fw e' uno speedy 7.43. Puo' essere proprio un bug del fw? Qualcuno ha suggerimenti?

Da notare che se tolgo la samsung cam con tivusat il problema sembra non presentarsi(ancora non ho avuto modo di provarlo per bene...).
 
Credo sia proprio un bug del fw! Queste sono le prove fatte ieri:

- Messa nella samsung cam la card di mediaset premium
- Messa nel card reader la card tivusat.

Ottengo sempre un messaggio analogo....Qualche consiglio?
 
Ultima modifica:
se togli la cam e metti una delle 2 card nel reader il problema sparisce?
 
Si se uso solo la card nel card reader(qualunque essa sia) il problema sparisce....
 
allora bisogna trovare il modo per inibire i messaggi d'errore che la cam fa' apparire...con mvision st5 c'è nel menu,ma sul 300 non lo vedo:eusa_think:
 
Infatti ho provato a cercare qualcosa di analogo nel menu ma non ho trovato nulla del genere..
 
Indietro
Alto Basso