• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema SKY: sconto 25%

raffaello87

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
334
espongo il mio problema:

A maggio 2010 essendo io in disdetta mi chiama SKY per offrirmi uno sconto del 25% per 12 mesi, io accetto assicurandomi però prima che lo sconto rimanga anche nel caso in cui io decida di cambiare pacchetto.

Premesso ciò, lo scorso mese in data 2 ottobre decido di aggiungere il pacchetto SPORT a quello di cinema che già avevo, per telefono mi attivano tutto in 5 minuti, quando però vado a controllare la fattura di questo mese, vedo che ho da pagare 92 euro meno 24 euro del mese di ottobre che loro si sono presi ma poi mi hanno restituito adesso per motivi di fatturazione, in tutto ciò ho scoperto che lo sconto non mi è più stato calcolato da quando ho aggiunto SPORT, ma se lo sconto è di 12 mesi perchè lo hanno tolto?...Posso fare disdetta senza dover restituire gli sconti ricevuti mettendo come causale che non hanno rispettato il contratto?
 
evidentemente lo sconto venne applicato solo alla combinazione per cui è stato attivato nel momento della sottoscrizione. modificando la stessa lo sconto non viene più calcolato se aggiungi altri pacchetti
 
Indietro
Alto Basso