• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tastiera per 7025

lastrico

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
336
Ciao Forum, avete ideaa di quale sia il protocollo con cui comunica la tastiera con il dreambox ?

Ho una tastiera ad infrarossi di un vecchio dispositivo che si collegava a tv e linea telefonica per navigare in internet (in questo momento mi sfugge il nome dell'apparecchio) e volevo vedere se era interfacciabile in qualche modo, la tastiera e' ad infrarossi.

ciao

Lastrico
 
Io possiedo la tastiera originale ma sul 7025 non funziona,deve essere la DMM ad implementarla
icon12.gif


Ciao
icon10.gif
icon10.gif
 
Grazie Neri per la risposta, quindi al momento non e' implementata la gestione.

Tra l'altro ho visto che anche per le tastiere esiste lo standard JP1 come per i telecomandi per riprogrammarli.

Hai informazioni per riprogrammare il telecomando del 7025 ? Pare che sia Jp1.2 e non JP1 come standard.

Certo che i commerciani non dicono niente su questa cosa della tastiera nella descrizione del decoder, io la stavo quasi comprando.

Ma tra l'altro levami un'altra curiosita, che ci fai con la tastiera, la capirei se fosse possibile aprire un telnet o un browser. se no a che serve ?

ciao e ancora grazie

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
Grazie Neri per la risposta, quindi al momento non e' implementata la gestione.

Tra l'altro ho visto che anche per le tastiere esiste lo standard JP1 come per i telecomandi per riprogrammarli.

Hai informazioni per riprogrammare il telecomando del 7025 ? Pare che sia Jp1.2 e non JP1 come standard.

Certo che i commerciani non dicono niente su questa cosa della tastiera nella descrizione del decoder, io la stavo quasi comprando.

Ma tra l'altro levami un'altra curiosita, che ci fai con la tastiera, la capirei se fosse possibile aprire un telnet o un browser. se no a che serve ?

ciao e ancora grazie

Lastrico

Con la tasiera ci usi il Browser del DreamBox e ci navighi,per il resto prende solo polvere,l'unica utilità che se dovrei avere un guasto al telecomando ha le stesse funzioni è compattibile al 100%
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
icon10.gif
icon10.gif
 
Ma perche sul 7025 c'e' la possibilita' di usare un browser ?

in che menu lo trovo ?

Comunque se mi esce gratis fa sempre bene.

ciao

Lastrico
 
Indietro
Alto Basso