• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta tv lcd 26" tra Samsung e Toshiba

shined5

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
9
Ciao a tutti,
chiedo un opinione a chi possiede o conosce questi due tv lcd hd ready:

- Samsung LE26C350
- Toshiba 26AV733G

Il prezzo praticamente è lo stesso (sui 300 euro), ma volevo capire se l'uno o l'altro aveva qualche caratteristica che predominasse :eusa_think:
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
 
Siamo lì con questi 26"; piuttosto se vuoi essere aiutato nella scelta indica cosa ci guarderai sulla tv e a che distanza oltre al budget a disposizione ;)
 
Grazie per aver risposto.
La distanza non è molta, e comunque sono vincolato al 26" per questioni di spazio. Ci guarderò i normalissimi canali SD (si dice così giusto?). Potendo scegliere volevo capire se in qualche modo le caratteristiche del Toshiba per esempio erano superiori (contrasto dinamico 10000:1 contro i 3000:1 del Samsung - tempo di risposta pixel 5ms contro 6ms). Per il budget pensavo di rimanere sui 300 euro visto l'uso sporadico che se ne farà.
 
Le caratteristiche "dichiarate" non sono mai veritiere; la distanza mi serve per consigliarti al meglio (hd ready o full hd) e così l' uso prevalente che ne farai.

Considerando il budget direi di rimanere su questi hd ready comunque,e nello specifico Samsung C450 è uno dei più versatili;come "qualità" a meno si non salire di budget siamo lì su queste misure "piccole" (<26)

http://www.samsung.com/it/consumer/...WXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
 
Diciamo che la distanza dovrebbe essere sui 2 mt.
Ok, grazie per il tuo suggerimento.
 
Stai sull' HD ready Samsung C450 consigliato allora o in alternativa sul Toshiba da te citato. ;)
 
Ho fatto un po' di misure e ho visto che riesco a infilarci anche il 32", quindi, sforando un po' il budget, ho appena ordinato il LE32C450 ;) , ho visto che legge anche i file video quindi è molto comodo.
Grazie ancora.
 
Ancora in attesa della conferma d'ordine...
Nel frattempo ho trovato un LE32C530 allo stesso prezzo..
Vale la pena annullare l'LE32C450 per prendere il C530?
Ho letto che in SD va meglio C450... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso