• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa notte Telenorba trasmetteva senza il logo TELENORBA 7 e TELEDUE senza il logo aggiuntivo TELENORBA 8 ma semplicemente TELENORBA e TELEDUE. Confermate anche per la rete pugliese e molisana ?
 
Buonasera, segnalo che da oltre due mesi risulta spento l'impianto di TELENORBA sul ch.59 della postazione di TRECCHINA (PZ)...!!!!!
Segnalato al Reparto Tecnico per ben tre o quattro volte senza alcun risultato....
Qualcuno ha notizie in merito?
 
Buonasera, segnalo che da oltre due mesi risulta spento l'impianto di TELENORBA sul ch.59 della postazione di TRECCHINA (PZ)...!!!!!
Segnalato al Reparto Tecnico per ben tre o quattro volte senza alcun risultato....
Qualcuno ha notizie in merito?

Quelli di Telenorba sono un po' lentucci nel risovere i problemi. Su Trecchina è acceso solo il UHF 59? questa e la mail : alta.frequenza@norba.it per segnalare i guiasti. Sarà un guasto locale. Il resto della rete stà funzionando.
 
Quelli di Telenorba sono un po' lentucci nel risovere i problemi. Su Trecchina è acceso solo il UHF 59? questa e la mail : alta.frequenza@norba.it per segnalare i guiasti. Sarà un guasto locale. Il resto della rete stà funzionando.

Si c'è solo il 59... Lagonegro sul 21 funziona regolarmente, ma non ricevibile dalla mia posizione!!
 
Buonasera, segnalo che da oltre due mesi risulta spento l'impianto di TELENORBA sul ch.59 della postazione di TRECCHINA (PZ)...!!!!!
Segnalato al Reparto Tecnico per ben tre o quattro volte senza alcun risultato....
Qualcuno ha notizie in merito?


Sicuro che il ch 59 uhf trasmette da Trecchina? Da quanto tempo è stato attivato questo impianto? Da Nemoli (Pz) oltre a Trecchina che postazioni riesci a ricevere? A proposito, in VHF e sui canali UHF 22, 31, 34 e 51 ricevi qualcosa ?;)
 
Sicuro che il ch 59 uhf trasmette da Trecchina? Da quanto tempo è stato attivato questo impianto? Da Nemoli (Pz) oltre a Trecchina che postazioni riesci a ricevere? A proposito, in VHF e sui canali UHF 22, 31, 34 e 51 ricevi qualcosa ?;)

il UHF 59 potrebbe essere quello San Giovanni A Piro ? non credo che gli arrivi il UHf 59 da Monte Gaido (che sta funzionando) . Su Rivello mi risulata un UHF 21 mentre per Trecchina non misultano impianti accesi di Norba.
 
Sicuro che il ch 59 uhf trasmette da Trecchina? Da quanto tempo è stato attivato questo impianto? Da Nemoli (Pz) oltre a Trecchina che postazioni riesci a ricevere? A proposito, in VHF e sui canali UHF 22, 31, 34 e 51 ricevi qualcosa ?;)

Sicurissimo; inizialmente dopo lo switch-off, il mux Norba fu attivato sul ch. 39 che venne poi ceduto successivamente (credo circa 3 o 4 anni fa) a TRM (trasferitasi dal ch.46) ed ha sempre sofferto di problemi di spegnimento (ho provveduto sempre io a segnalare...!).
La migliore postazione ricevibile da Nemoli è TRECCHINA, anche se spostandosi verso la periferia Nord sul Lago Sirino (si arriva a 800 mt. sldm), arriva qualcosa da RIVELLO Capo Elce e SAN GIOVANNI A PIRO...
In VHF arriva la postazione RAI di LAURIA MELARA ALTA, mentre sui ch. UHF 22,31,34 e 51 non si riceve nulla. :icon_rolleyes:
 
Sicurissimo; inizialmente dopo lo switch-off, il mux Norba fu attivato sul ch. 39 che venne poi ceduto successivamente (credo circa 3 o 4 anni fa) a TRM (trasferitasi dal ch.46) ed ha sempre sofferto di problemi di spegnimento (ho provveduto sempre io a segnalare...!).
La migliore postazione ricevibile da Nemoli è TRECCHINA, anche se spostandosi verso la periferia Nord sul Lago Sirino (si arriva a 800 mt. sldm), arriva qualcosa da RIVELLO Capo Elce e SAN GIOVANNI A PIRO...
In VHF arriva la postazione RAI di LAURIA MELARA ALTA, mentre sui ch. UHF 22,31,34 e 51 non si riceve nulla. :icon_rolleyes:


Ok! Grazie. Comunque la rete di Norba è di Raiway. Contestualmente alla finalizzazione dell'accordo, anni fa, Rai Way ha acquisito da Telenorba l'intero capitale della società Sud Engineering Srl con 30 siti trasmissivi localizzati in Puglia, Basilicata e Molise funzionali alla prevista attività di ospitalità delle postazioni. Rai Way ha comunicato, anni fa, la finalizzazione di un accordo pluriennale per l'esercizio e manutenzione della rete trasmissiva televisiva e radiofonica del Gruppo Norba, primo operatore locale in Italia per ascolti, attivo da 40 anni come leader nel settore della comunicazione multimediale nel Mezzogiorno.
Quindi quando salta il segnale di Telenorba sono i tecnici di Raiway che fanno manutenzione...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso