• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe: Grumento Nova, Marsiconuovo, Marsicovetere, Montemurro, San Martino D'Agri, Spinoso, Viggiano
 
Se non mi sono sbagliato :

MISE: GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE AD OPERATORI DI RETE DEI DIRITTI D'USO PER LE TV LOCALI.
Area Tecnica 15 – Puglia e Basilicata

RETE I° LIVELLO N. 1 – UHF 42 (RAIWAY)

RETE II° LIVELLO N. 1 – UHF 32 (BA-BT-BR) (DELTA TV SRL)
 
Vediamo se da noi verranno assegnate le frequenze di secondo livello per la provincia di potenza. so che è un suicidio ma forse una si riesce a fare in cordata con altre emittenti
 
TRM e Telenorba, ma credo anche Telecapri e forse 7 Gold credo li troveremo sul mux regionale insieme alle altre pugliesi maggiori.
Per il mux provinciale, oltre che alla Nuova TV potrebbe interessare alle televisioni del vallo di diano che puntano a coprire le zone di confine.

Per la frequenza Provinciale, come detto è un bagno di sangue.
Però potrebbe interessare, anche perché la definizione di provinciale, è per me una cavolata. Per come la vedo io, può dare più fastidio un impianto in provincia di Potenza alle regioni vicine, che ad esempio un impianto tipo Murgia trasano.
Prendo ad esempio li Foj.
Pure a bassa potenza puntando Potenza, qualcosa rischia di arrivare anche in Puglia.
 
TRM e Telenorba, ma credo anche Telecapri e forse 7 Gold credo li troveremo sul mux regionale insieme alle altre pugliesi maggiori.
Per il mux provinciale, oltre che alla Nuova TV potrebbe interessare alle televisioni del vallo di diano che puntano a coprire le zone di confine.

Per la frequenza Provinciale, come detto è un bagno di sangue.
Però potrebbe interessare, anche perché la definizione di provinciale, è per me una cavolata. Per come la vedo io, può dare più fastidio un impianto in provincia di Potenza alle regioni vicine, che ad esempio un impianto tipo Murgia trasano.
Prendo ad esempio li Foj.
Pure a bassa potenza puntando Potenza, qualcosa rischia di arrivare anche in Puglia.

Gli unici che potrebbero tentare per una frequenza provinciale in Basilicata sono: Trm e Gruppo Norba, hanno impianti attivi attualmente in tutta la regione. In particol modo Gruppo Norba che detiene una capillare copertura sul territorio Lucano. Mentre per La Nuova Tv, Teleuno e le altre piccole tv locali non vedo spiragli, almenoche' non vadano in fitto (se dispongono di soldini per il fitto) .
 
Non penso proprio
Telenorba non si e presentata in Puglia figuriamoci in Basilicata
O si uniscono Nuova tv Teleuno ma non hanno la forza o al max una Delta tv solo su Potenza ma anche questa non e conveniente
Ipotesi piu accreditata bandi deserti
 
Comunque fino all'ultimo protremmo avere delle novita' piu' certe. Per il momento le ufficialità sono queste.
 
Publicate le restanti assegnazioni. quindi da noi le due frequenze non sono state assegnate. vedremo se con il nuovo bando possano interessare a qualcuno
 
Ma una domanda, con i nuovi bandi ridurranno le condizioni per partecipare, ossia copertura ecc. Oppure saranno le stesse condizioni dei bandi deserti?
 
Se nessuno si è interessato alla partecipazione del bando per avere il Provinciale, molto probabilmente le tv locali si sono fatti il condo ma il gioco vale la candela? Che senso avrebbe avere una frequenza Provinciale e trasmettere magari su un solo impianto per esempio su Potenza citta'. Per me gli unici che potevano concorrere sono Gruppo Norba e TRM Network che comnque hanno impianti attivi tu tutto il territorio Regionale in particolar modo sul Provinciale di Potenza. Almeno che con questa seconda possibilita' tutte le piccole tv se si consorzino e facciano insieme copertura Provinciale Potenza, ma la vedo dura......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso