• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo canale TV della corrispondente testata giornalistica.
Se cerchi online Le Cronache Lucane lo trovi


Intanto su Potenza il gruppo Norba ha problemi sul 59. Andrebbe controllato.

Delta TV di mattina ha problemi. I mux vanno bene, ma il contenuto è corrotto. Ci sono fischi, fruscii, le immagini non si vedono.
Io gli ho scritto. È capitato già varie volte. Sempre di prima mattina. Vediamo se leggono.
Se qualcuno di voi ha qualche contatto lo segnali. Il problema è sui ponti.
 
Ultima modifica:
Continua dal mese di agosto l'assenza giornaliera dei segnali di Telenorba UHF 59 e 21 da Monte Gaido, UHF 27 da Latronico.

Non credo che sia il caldo, anche perchè le temperature sono abbastanza fresche. Il problema è stato segnalato già da tempo.
 
Questo è un altro problema. Sicuramente il mux senza ospitare nessuno non poteva andare avanti a lungo.

Be' se consideriamo che il mux 1 UHF 21 attivato dal 2013 ("ovvero la creazione del mux 1 e mux 2 ") è rimasto praticamente statico fino a ieri. Se non erro DONNA TV è stato inserito anche nel mux 1 UHF 27 Puglia.

Che poi non ha senso avere 2 mux con composizione praticamente identica. Ma questi rientra nei misteri di Telenorba.
 
In realtà Donna TV era stata inserita nel mux 7 Gold. Ora è ancora presente. Non so però se continuerà ancora a lungo la contemporanea presenza.

Spento su Potenza da molti giorni il mux 2 di Telenorba.
Ho segnalato. Hanno risposto ma ad ora non hanno fatto nulla.
Sarà saltato qualche ponte che porta il mux perché sono spenti tutti e 4 gli impianti
 
In realtà Donna TV era stata inserita nel mux 7 Gold. Ora è ancora presente. Non so però se continuerà ancora a lungo la contemporanea presenza.

Spento su Potenza da molti giorni il mux 2 di Telenorba.
Ho segnalato. Hanno risposto ma ad ora non hanno fatto nulla.
Sarà saltato qualche ponte che porta il mux perché sono spenti tutti e 4 gli impianti

Ultimamente telenorba ha problemi con i trasferimenti un po' ovunque.
 
No. Direzione Potenza.
Di Matera ne sapete più voi di me.


In direzione Potenza vediamo in primis il gruppo di Radio Potenza Centrale... con la sua nuovissima tv tutta notizie... ci potrebbe essere Carina... ma sono emittenti radiofoniche concorrenti di Radio Norba...
qualcosa legata alla vendita di Teleuno Pignola e magari al suo LCN 10? O magari finalmente l'espansione de La Nuova TV ? Chissà...:eusa_whistle:
 
Radio Potenza Centrale ha appena lanciato le Cronache Lucane e si appoggia sul mux Delta TV. Lo stesso fa radio Carina con Tele Potenza Uno.
Ma penso che lo stesso Carina TV finirà per approdare sul mux Delta. Si diceva che grazie a questi accordi avrebbero aumentato la copertura.

La Nuova TV non credo si muova. Poteva almeno recuperare qualcosa dal fitto di parte del mux che ora contiene solo un canale.

Teleuno ormai parrebbe ceduto. Di sicuro il garage dove aveva sede è stato svuotato.
Restano i transiti ancora sul tetto.
Sul suo futuro poi è tutto da vedere

Il grande problema è, come al solito, non saper unire le forze.
Abbiamo frequenze libere, mux interamente spenti.
Alla fine in Basilicata bastavano due buoni mux e basta. Purtroppo ognuno cammina per proprio conto.
 
Nico, volevo chiederti se le emittenti pugliesi erano ancora presenti nel mux Lucano di Canale 2 (TeleBari, TeleFoggia e TeleRama)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso