• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blu TV credo abbia chiuso.
Forse Oliviero può sapere qualcosa
Nico ti confermo che BLUTV abbia chiuso i battenti da un bel po'. Telenorba mi sa che ha 3 frequenze da attivare il 21, 59 e 46 piu' telepuglia 9 UHF 33.
Dalle mie parti I mux attivi sono : UHF 21 e 59 Dal Monte Gaido di Viggianello, UHF 21 e 46 dal Monte Alpi di Latronico (PZ)
Il UHF 33 risulta autorizzato su entambe le postazioni sopracitate, pero' non attivo.
 
Ultima modifica:
mux 4 mediaset

Approfitto per segnalare che da ieri sera il mux mediaset MDS 4 UHF da problemimi. Pero' non so dirvi se dipende da Gaido di Viggianello o da Latronico (PZ). Personalemnte ho un uhf puntata su Monte Gaido, pero entra pure Latronico (PZ). Se qualcuno puo' verificare, grazie.
 
Movimento in Basilicata di Telenorba.
Acceso da Botte Telepuglia sul 33
E accesa da PianCardillo la portante del 46.
Sento odore di controlli in corso.
Chi lo sa se qualche altra emittente accenda qualcosa.

Mi autoquoto per dire che il 33 è stato acceso a Piancardillo e non a Botte, così anche il 46 per ora senza contenuti
 
In realta Telepuglia ha due diritti d uso in Basilicata secondo graduatoria 2012
 
Telepuglia ha rottamato. Infatti sul catasto risulta in liquidazione. Mentre Telenorba dal documento del mise risulta con dititto d'uso gli UHF 21,46 e 59.

https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/ripartitv/2020/BASILICATA.pdf

E comunque fino alla fine non e' mai tutto definitivo.

PS: Intanto da qualche giorno il UHF 46 norba la potenza è stata ridotta .

Non penso proprio la Basilicata non ha mai avuto procedure di rottamazione
Ora e la prima volta che ci sara a maggio
Lalista del Mise riporta gli attuali diritti d uso percio chidevo come mai mancasse uno di Telepuglia e uno di Blu tv
La Videopuglia srl e da anni in liquidazione infatti in puglia il 35 di Telepuglia e stato volturato da Telenorba
 
attivati i mux Persidera (per ora i tre Timb e Rete A 1) da Moliterno San Francesco e Marsico Nuovo Ginestole
 
Speriamo che li attivino anche da Chiaromonte prima o poi, i ReteA @3750 ci vorrebbe un miracolo
 
Ultima modifica:
Cominciano ad accendere su impianti mediaset, diversamente da ora dove andavano o su torri locali o su rai way, almeno nella maggior parte dei casi.
 
Buonasera. Dopo un po' di giorni di fermo, la settimana scorsa ha riacceso Telecapri e Retecapri a Potenza. In particolare Telecapri era a schermo nero. Oggi hanno messo Telecapri 19
 
Qui sono stati spenti quasi tutta la quarantena. Quindi tornati giovedì, e cambiato ieri il canale. Vedremo.
 
Segnalo che da qualche ora KO mux mediaset UHF 36-38 e 49 da Monte Gaido di Viggianello (PZ)


Aggiornamento : ripristinati in tarda mattinata i segnali sopra citati. Sono dovuti intervenire i tecnici sul posto.
 
Ultima modifica:
È stata presentata una scia (segnalazione certificata di inizio attività) allo sportello unico per l'attivazione dei tre mux Timb a Maschito - Monte Calvello (per ora c'erano solo i due Rete A)
 
Zona un po' delicata. Speriamo non incasinino ancora di più la situazione con il vulture acceso
Da capire anche la polarizzazione. se verticale come rete a e rai o orizzontale come tutto il resto
 
Ultima modifica:
Segnalo che da qualche giorni ci sono problemi sul mediaset 4 uhf 49. Il segnale va giu e poi riparte, in altri casi si vede a scatti .Il problema e stato rilevato da piu utenti. Soltanto che non sappiamo se sia l'impianto monte Gaido di Viggianello o quello di monte Alpi Latronico (PZ) che da problemi. Chiedo se qualcuno puo' far controllare. Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso