• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata in Basilicata. O meglio tornata Antenna Sud.
Il canale è ospitato dal Mux Delta TV.
Paradossalmente Antenna Sud ritorna su Delta che al tempo dell'analogico aveva acquistato da Antenna Sud alcune frequenze. Come il 39 da Vaglio Basilicata.
Il mux delta TV però è ormai a limite esplosione. Troppi i canali. Fortuna che avranno buoni apparati per farci stare discretamente tutto.
Attendiamo i prossimi eventuali sviluppi.
Vedremo che sarà delle frequenze 23,34,39,43,51. Per alcune pare ci saranno movimenti a breve. Le altre nel buio più profondo.
 
Arrivata in Basilicata. O meglio tornata Antenna Sud.
Il canale è ospitato dal Mux Delta TV.
Paradossalmente Antenna Sud ritorna su Delta che al tempo dell'analogico aveva acquistato da Antenna Sud alcune frequenze. Come il 39 da Vaglio Basilicata.
Il mux delta TV però è ormai a limite esplosione. Troppi i canali. Fortuna che avranno buoni apparati per farci stare discretamente tutto.
Attendiamo i prossimi eventuali sviluppi.
Vedremo che sarà delle frequenze 23,34,39,43,51. Per alcune pare ci saranno movimenti a breve. Le altre nel buio più profondo.
Credo che a breve arrivi Canale85 poiché fa parte dello stesso gruppo editoriale. Aggiornaci.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata in Basilicata. O meglio tornata Antenna Sud.
Il canale è ospitato dal Mux Delta TV.
Paradossalmente Antenna Sud ritorna su Delta che al tempo dell'analogico aveva acquistato da Antenna Sud alcune frequenze. Come il 39 da Vaglio Basilicata.
Il mux delta TV però è ormai a limite esplosione. Troppi i canali. Fortuna che avranno buoni apparati per farci stare discretamente tutto.
Attendiamo i prossimi eventuali sviluppi.
Vedremo che sarà delle frequenze 23,34,39,43,51. Per alcune pare ci saranno movimenti a breve. Le altre nel buio più profondo.
Quali sono quelle a breve?
 
Dovrebbe esserci qualcosa riguardo Canale Italia dato il passaggio del 46.
Ma quando e come non so.
Teleuno pare sia passata di mano.
 
Io ci credo quando vedrò gli impianti accesi a Potenza. Ad oggi questo non è avvenuto. Mi disse Blu TV poco dopo il passaggio al digitale che sarebbero arrivati. Ad oggi quanti anni sono passati?
Le uniche emittenti lucane che hanno fatto qualcosa sono state TRM e la Nuova TV.
Trm ha investito moltissimo. La Nuova ha accesso qualcosa ma non capisco perché non affitta lo spazio sul mux. Anche a Televendite ma almeno è un guadagno in più.
Teleuno è stata una buona e seria emittente fin quando non si è ammalato il Signor Candido.
Era la prima locale che di notte passava in digitale. Poi penuria di soldi. Morte del proprietario hanno fatto il resto. Negli ultimi tempi chi ha messo mano ai trasmettitori li aveva resi instabili.
Ora pare sia stata ceduta ma ad oggi gli impianti sono spenti e movimenti non se ne vedono. Vedremo che succede.

Di tutte gli altri mux abbiamo ancora 2 frequenze Telepuglia spente quasi ovunque. Poi restano le frequenze di TBM e Teleregione che non si sa che fine faranno. Se verranno riconsegnate al ministero.
 
Modifiche nel mux TRM Basilicata:

- RMC TV va su lcn 257, sulla copia aggiunta dicitura provvisorio, dopo mesi di barre colorate ritrasmette RMV TV.

- TRM h 24 HD si riposiziona su lcn 516, ritrasmette in sd.
 
Dalla tardi mattinata sono out mux 2 Telenorba UHF 59 e mux 2 Rai UHF 30 Da Gaido di Viggianello (PZ).
 
Mux 2 Rai UHF 30 da Gaido di Viggianello (PZ) ripristinato, manca solo il mux 2 di Telenorba UHF 59.
 
Ultima modifica:
Segnalo che da Catarozzolo (se si scrive così) ricevo da oggi il DFree, chissà se verrà attivato anche il La3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso