• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con che intensità e qualità? Ad Atella e Rionero non si riceve, eppure quasi tutte le frequenze da Maschito
 
Ho riepilogato il problema terra terra. Si la misurazione l'ho fatta con un'antenna sola
 
Hai roba che giunge da nord. Dovresti filtrare ma ad oggi non so se convenga. Aspettiamo il nuovo assetto dei mux e poi si vede
 
Siccome qui, gli antennisti della mia zona tutto sono tranne che antennisti, ho deciso che me la vedo da solo, ecco perché ero convinto che andava bene la mia miscelazione, me l'hanno confermato parecchie volte
 
Ma TRM Network ha problemi? Ho notato sul satellite che da giorni TRM H24 è senza logo e grafica. Gli altri canali sul DTT del gruppo invece hanno gli stessi problemi?
 
Ma TRM Network ha problemi? Ho notato sul satellite che da giorni TRM H24 è senza logo e grafica. Gli altri canali sul DTT del gruppo invece hanno gli stessi problemi?

Su DTT avevo notato degli schermi neri per il canale TRM SHOW ora di pranzo, per gli altri non ho notato nulla . Ora pare che sia tutto ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso