• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui infatti hanno spento il 33 e il 46. Erano stati accesi, secondo me, solo per poter giustificare la rottamazione.
Ormai movimenti non ce ne saranno più. Resta da capire chi si aggiudicherà il mux. Io credo EiTowers. Tanto hanno già in gestione il mux TRM.
Basterà ricanalizzare sulla nuova frequenza.

Mi sono meravigliato solo del fatto che mux come Teleuno non abbia rottamato.
Vedremo se potranno sostenere l'ospitalità sul nuovo mux.
A meno che non si punti al mux provinciale in accordo con altri editori.

Pure il 53 di Canale 2 dovrebbe rottamare ma per ora niente
 
Otgtv mi potrà correggere, il 23 appartiene in provincia di Potenza a Euronews puglia, in provincia di Matera a teleregione. Si erano presentati insieme.
I termini dell'accordo tra le due emittenti è tutta da capire. Sta di fatto che il mux è in toto uguale al vecchio canale 2. non è cambiato nulla se non la frequenza.
 
Forse Teleregione lo ha fittato a Canale 2 e il ,53 e stato rottamato
Tipo come avvenuto tra Telestar con Telecolor in Lombardia
 
Otgtv mi potrà correggere, il 23 appartiene in provincia di Potenza a Euronews puglia, in provincia di Matera a teleregione. Si erano presentati insieme.
I termini dell'accordo tra le due emittenti è tutta da capire. Sta di fatto che il mux è in toto uguale al vecchio canale 2. non è cambiato nulla se non la frequenza.
Comunque euronews Puglia e TeleRegione fanno parte dello stesso gruppo editoriale. Hanno fatto lo stesso gioco di Norba, partecipando anche con la fantomatica TelePuglia Italia per l'acquisizione dei Mux nel 2012

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Certo pertanto le ipotesi sono tre
1)il Mise ha revocato il 23 a Teleregione e lo ha riassegnato a Canale 2
2) Canale 2 ha rottamato 53 e preso in fitto il 23 di Teleregione
3)Canale 2_ha acquisito il diritto d uso del 23 da Teleregione ( poco probabile)
 
Da ieri assenza totale del ch 26 RAI 3 zona Vulture Melfese. Di preciso Lavello, dove si incrociano maledettamente segnali plurimi! Di sicuro è saltata la sfn da qualche parte!
 
Aggiunto Teleuno sul mux Canale 2 TV visibile sul 23.
A questo punto credo che si delinea una intesa tra varie Emittenti nel tentativo di prendere almeno la frequenza Provinciale.

Se qualcuno che dal Materano riceve Canale 2 TV se può verificare la frequenza, il 23 e che contenga Teleuno
 
Aggiunto Teleuno sul mux Canale 2 TV visibile sul 23.
A questo punto credo che si delinea una intesa tra varie Emittenti nel tentativo di prendere almeno la frequenza Provinciale.

Se qualcuno che dal Materano riceve Canale 2 TV se può verificare la frequenza, il 23 e che contenga Teleuno

Putroppo questo mux ha solo 4 impianti attivi, 3 intono Potenza e uno a Miglionico (MT), unpo' dellla provincia di Potenza e un po' della provincia di Matera.

Dovrebbero ampliare un po' la copertura,

Comune dalle mie parti il mux di Canale 2 TV non arriva. Provero' nei prossimi dalla torre da li' i segnali Puglia-Materano arrivano bene ...
 
Buonasera, segnalo che io ricevo a Potenza in zona Macchia Romana due Teleuno.
Teleuno che trasmette programmi riconducibili a Le Cronache Lucane lcn 10 frequenza 23.
Teleuno lcn 893 frequenza 51 che trasmette programmi di Gwendalina Tv e Lucania Tv. ( che irradia da Botte )
Con decoder esterno mi dà ovviamente conflitto Lcn. Con tv con decoder integrato sceglie Teleuno frequenza 23.
Chissà cosa bolle nell' etere...
 
Strano che nessuno nel frattempo abbia acquistato la LCN che almeno qui in Basilicata è interessante perché nell'arco 10/19
È vuota da parecchio tempo
 
Strano che nessuno nel frattempo abbia acquistato la LCN che almeno qui in Basilicata è interessante perché nell'arco 10/19
È vuota da parecchio tempo

Magari Telenorba la conservata per se.

Riepilogando: Telepuglia non esiste più sia in Puglia che in Basilicata ed ecco il perchè era a schermo nero da una settinama, era in fase di spegnimento.
 
Forse e la fine
Ma la speranza e l.ultima a morire
Non c'è speranza.
Una emittente abbandonata a sé stessa dal gruppo Norba, già dal 2012 primo switch off. Trasmetteva in loop sempre gli stessi programmi che venivano aggiornati settimanalmente senza TG e pubblicità.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Comunque per la Basilicata nel 2022 con il passaggio al T2 ci sarà una vera e propria "invasione" di emittenti pugliesi.
Anche perché le due regioni verranno "accorpate" con l'inserimento delle stesse frequenze per entrambe.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso