• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da un anno esatto servizio EPG non funzionante del gruppo Norba. Il uhf 46 da Monte Alpi va ad intermittenza... Diciamo che o non glie ne frega niente oppure con calma sistemeranno.
 
Vi risultano problemi da Chiaromonte? C’è chi non riceve Mediaset e i TIMB…
 
Credo che Telenorba stia iniziando con la migraziene dei canali in mpeg4 o fare dei test, attualmente il Telenorba+1 stà trasmettendo in mpeg4.
 
Chissa' cosa combineranno Telenorba e TRM dal 20 ottobre con il passaggio all'mpeg-4. Nessina notizia. L'unico movimento è stato il Telenorba+1 passato in mpeg-4.
 
Penso almeno per TRM che l'operazione sia piuttosto rapida avendo comunque apparecchiature nuove, almeno per trmH24 e per i tematici dovrebbe essere abbastanza fattibile. Bisogna vedere il canale TRM.
Telenorba penso sia comunque abbastanza ben attrezzata. Anche se non nel suo periodo migliore ma è pur sempre una grande emittente.

Più interessante sarà capire come finirà con il mux unico regionale.
Lì la vedo piuttosto dura assicurarsi un posto.
TRM normale per esempio non credo sopravviverà, sarà sacrificato in cambio di H24.
Purtroppo la coperta è troppo corta.
 
Per quanto riguarda il passaggio di domani TRM non cambia nulla, tutti i canali rimarranno in mpeg-2. Ad oggi questa e la info .
 
Fare il cambio oggi non aveva senso.
L'unica cosa se volevano passare un canale in HD, aveva senso modificare in MPEG 4 per recuperare lo spazio.
Ma non penso sia nei loro obbiettivi immediati.
 
Guardando il catasto Mise si può vedere i previsti impianti del mux regionale trasmesso da rai sul 42.
Premettendo che può essere modificato, vedo molto difficile la situazione sulla città di Potenza con 5 impianti. Il dubbio maggiore è la coesistenza di LiFoj (ex impianto norba) con Pierfaone.
Pierfaone per il mio modesto modo di pensare era da tralasciare.
 
Ragazzi ma Persidera è completamente defunta nei paesi attorno alla provincia dì Potenza?
 
Un bel po’: Atella, Rionero in Vulture, Melfi, Filiano, Lavello, Avigliano. In alcuni arriva al massimo Rete A2, mentre altri sono totalmente isolati
 
Un bel po’: Atella, Rionero in Vulture, Melfi, Filiano, Lavello, Avigliano. In alcuni arriva al massimo Rete A2, mentre altri sono totalmente isolati
Strano. Almeno per Avigliano continua a trasmettere da Lì Foj. Anzi mi sembra che a li Foj non siano ancora passati su antenna Mediaset ma siano sulla circolare che era già di Rete A.
Sarà qualche impianto pugliese ancora a dare fastidio. Questo passaggio non è indolore, anzi sta dando un po' di problemini.
In alcuni punti pare che non stiano neanche usando le potenze Mediaset ma escono più forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso