• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stata presentata una scia (segnalazione certificata di inizio attività) allo sportello unico per l'attivazione dei tre mux Timb a Maschito - Monte Calvello (per ora c'erano solo i due Rete A)

Chissà se inseriranno i ReteA da Chiaromonte
 
Io penso che in futuro migrerà tutto su tralicci EITowers insieme ai mux Mediaset. Ormai la gestione è in mano loro.
Magari le tempistiche potrebbero essere più lente se ci sono problemi di spazio negli impianti.
Se si esclude La3 EITowers su molti siti ha già 5 Mediaset, 1 Dfree, 1 Cairo. Senza contare dove ospita anche le locali. Quindi un bel macello. Magari dopo con la riduzione dei mux lo spazio c'è.
 
Ancora spenta.
Ma non si capisce se rottamano o è rotto l'impianto. Rotto Botte, Piancardillo come gap filler si spegne di conseguenza

Edit 22/06 riacceso Teleuno. Quindi non rottama
 
Ultima modifica:
Credo che vogliano migrare tutto su torri EITowers piuttosto velocemente.
Pensavo non toccassero niente fino al passaggio al DVB-T2
 
Il ch 41 di Telecapri Monte Gaido e' stato spento definitivamente da una quindicina di giorni il segnale e' KO.

Edit: confermo che oggi 16/7 ho avuto conferma di quanto scritto su.
 
Ultima modifica:
Attivati a Potenza i mux Telepuglia a botte e il mux Norba 3 a Piancardillo. Entrambi gli impianti contengono un solo canale. Telepuglia il primo e TgNorba 24 il secondo. era da parecchio che erano stati accesi ma solo in settimana hanno collegato i flussi.
 
Modificato logo stazione di TRM lcn 111. Il logo viene ridimensionato come gli altri canale di TRM.
 
Da alcuni giorni problemi con i mux 1 e 2 di Telenorba, il segnale va e viene su entambi i mux. Sara' colpa del caldo? Poi di sera si vedono regolarmente.
 
Ultima modifica:
Da questa mattina mux TRM Basilicata senza contenuti. Il segnale e la qualità sono al 100%, pero' quando fai aggiorna il mux risulta vuoto. Idem con stick usb . Qualcuno puo' verificare in altre postazioni se il problema è presente UHF 39.
 
Ultima modifica:
Sarà il ponte radio che alimenta. Qui tutto normale.
Segnalalo sul loro sito. Sono abbastanza veloci negli interventi, d'altronde la manutenzione EITowers se la fa pagare profumatamente
 
E' stato ripristinato il mux di TRM, ora sono visibili tutti i canali di TRM Basilicata dalla postazione di Gaido.
 
Ultima modifica:
Aggiunti mux 2, 3 e 4 RAI nelle postazioni di:
Balvano, Brienza, Poiarelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso