Pagina 364 di 365 PrimaPrima ... 264314354362363364365 UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 3641

Discussione: Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ber Visualizza Messaggio
    Canale Italia? Non credo che si spingeranno fino a questo punto (soprattutto il MISE), visto che i mux già non bastano per tutti (ad ora nessuno vuole cedere o dismettere... nemmeno La3, Europa7 o Retecapri). Se viene consentito a Canale Italia, anche altri soggetti sarebbero legittimati... e diventare nazionali vorrebbe dire non poter essere locali (e di attività in locale ne hanno tanta)...
    Allora siamo chiari: per ora nessuno vuole dismettere perché NON SONO PREVISTI INDENNIZZI come avviene per le private (e preferisco non commentare tale decisione) , ma se ci fossero vedrai che Retecapri e La3 ne approfitterebbero certamente. Discorso diverso per Europaway che esiste solo per fare ostruzionismo e ricavarci ogni volta qualcosa senza alcun interesse a trasmettere realmente, e trova sempre dei cog***ni che le credono e l'appoggiano.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Allora siamo chiari: per ora nessuno vuole dismettere perché NON SONO PREVISTI INDENNIZZI come avviene per le private (e preferisco non commentare tale decisione) , ma se ci fossero vedrai che Retecapri e La3 ne approfitterebbero certamente.
    Infatti, decisione assurda questa.
    Non se n'è discusso molto, ma anche fossero previsti, non giustificherebbero (a livello puramente economico) la dismissione dell'attività di operatore di rete... con il valore degli asset abbondantemente superiore a quello di eventuali indennizzi calcolati con lo stesso criterio applicato alle locali...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nico5891

Predefinito

Le scelte saranno a breve necessarie. Il problema è che ad oggi non si è visto nulla.
    In più c'è il trattamento sfavorevole che hanno ricevuto i Timb decretato dai Giudici.
    Ora l'ideale sarebbe una società detenuta in percentuale da ogni operatore che si occupi della trasmissione. Magari ognuno con una propria percentuale.
    In modo che se io ho diritto a 25 posso fare 20 su un mux e 5 su un altro.
    In questa società dovrebbero confluire Rai, EiTowers, Persidera.

Ma questa rimarrà solo nella mia fantasia.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Poco fa facendo uno scan delle frequenze, mi ritrovo sul UHF 46 il mux 1 di Telenorba Basilicata (credo che lo abbiano acceso oggi, perche' ieri nei non mi era uscito). La potenza del segnale non è molto forte pero' la qualita digitale e' al 100%. Stranamente è spento il UHF 27 da Latronico (sempre mux 1). Al momento non posso verificare la direzione del segnale.
    Ultima modifica di basilicatadtt; 29-11-18 alle 21:21
    DVB-T Monte Gaido di Viggianello: Norba 1 (CH21) -Cairo due (CH 25) - Rai Mux3 (CH26) - Rai Mux1 (CH29) - Rai Mux2 (CH30) - Mds2 - (CH36) -Mds3 (CH38) - TRM (CH39) - Telecapri (ch41) -Rai Mux1 (CH 43 S. Severino Luc.) - Rai Mux4 (CH40) -Norba1 (CH46 Latronico) - Mds4 (CH49) -Mds1 (CH 52) - Mds5 (CH56) - Norba 2 (CH59)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Stanno facendo lavori in diversi impianti della Basilicata Sud e non solo. Sono tornati onair anche impianti secondari in FM di Radio Norba spenti da molti mesi e gestiti da service locali per la manutenzione. Oltre a Donna TV (mux 1) e Lucania TV sul mux secondario (e che non ha la stessa copertura del mux principale di Telenorba) non è escluso l'inserimento di nuovi contenuti e/o la ridistribuzione e rimodulazione degli stessi.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nico5891

Predefinito

Avranno fatto soldi. A Potenza però hanno problemi di sincronizzazione del 59.

Intanto sul catasto mise, Teleuno è passato sotto la TV di Gwendalina

Predefinito

Ho appena verificato da dove arriva il UHF 46 di Telenorba. Proviene dal Monte Alpi di Latronico , quindi hanno spento sul UHF 27 e hanno riacceso sul UHF46 ma con potenza piu bassa. Al momento contiene il mux 1 Basilicata.
    DVB-T Monte Gaido di Viggianello: Norba 1 (CH21) -Cairo due (CH 25) - Rai Mux3 (CH26) - Rai Mux1 (CH29) - Rai Mux2 (CH30) - Mds2 - (CH36) -Mds3 (CH38) - TRM (CH39) - Telecapri (ch41) -Rai Mux1 (CH 43 S. Severino Luc.) - Rai Mux4 (CH40) -Norba1 (CH46 Latronico) - Mds4 (CH49) -Mds1 (CH 52) - Mds5 (CH56) - Norba 2 (CH59)

Digital-Forum Master L'avatar di GiuseppeDtt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UfficioAltaFrequenza Visualizza Messaggio
    Stanno facendo lavori in diversi impianti della Basilicata Sud e non solo. Sono tornati onair anche impianti secondari in FM di Radio Norba spenti da molti mesi e gestiti da service locali per la manutenzione. Oltre a Donna TV (mux 1) e Lucania TV sul mux secondario (e che non ha la stessa copertura del mux principale di Telenorba) non è escluso l'inserimento di nuovi contenuti e/o la ridistribuzione e rimodulazione degli stessi.
    Da quello che ho capito verranno inserite nuove emittenti. Puoi farci qualche nome?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Tutto sul digitale terrestre in Puglia su: http://digitalemanfredonia.blogspot.it/

Pagina Facebook "Quelli del digitale terrestre Puglia"

https://www.facebook.com/groups/525166127568323/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDtt Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito verranno inserite nuove emittenti. Puoi farci qualche nome?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    Al momento sui movimenti che fa Telenorba rimane un fitto mistero. Facendo dei test, fino a qualche giorno fa' il TELENORBA HD (lcn 515 mux 2 Basilicata), era a schermo nero e sul televisore usciva scritto "servizio non disponibile" e senza televideo; nei test di pochi minuti fa' mi esce la scritta "solo dati" ed e' presente il televideo.

Predefinito

Acceso dal primo pomeriggio mux Telecapri UHF 41 da Viggianello. Telecapri, Telecapri News e Tv Sud.
    Ultima modifica di basilicatadtt; 11-12-18 alle 20:06

Pagina 364 di 365 PrimaPrima ... 264314354362363364365 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato