• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma qualcuno sà se effettivamente il mux telenorba 2 sul 59 è attivo da Maschito? Da Melfi non lo ricevo
 
...segnalo pessima ricezione di RADIONORBA da oltre 15 giorni da impianti di LAGONEGRO (91,4) e TRECCHINA (94,00). Avvisato il Settore Tecnico di Telenorba ma ancora stessa situazione: audio in fruscìo e/o accavallato con altra emittente....!!! :sad:

Lo stesso problema per Radionorba FM 100.8 da Gaido. Quelli di Norba sono molto lenti nel ripristinare. Comunque stamattina ho sollecitato.
 
La rete del gruppo Norba sta diventando un colabrodo. Vedremo come andrà a finire nel momento in cui avranno il nuovo mux.
Almeno in Basilicata penso il mux regionale sia conteso tra loro e TRM.
Pareva anche che si passava su impianti Rai ma ad oggi non è stato fatto assolutamente nulla. Vedremo se in futuro si farà qualcosa.
 
Ragazzi anche voi avete problemi sui mux TIMB dal M.Vulture?
Da qualche giorno ho potenza dimezzata e qualità bassissima
 
Interruzione di segnale per il gruppo Norba, sia il UHf 59 e 21 da Viggianello vanno in assenza segnale e poi ripartono, idem per il UHF 21 e 46 da Latronico.
 
Lo stesso a vaglio Basilicata. Segnalato. Penso qualche ponte radio che da problemi
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare per l'ennesima volta problemi al mux 3 della Rai postazione Monte Vulture. Sono veramente stanco di questa situazione: ho chiamato tantissime volte al numero verde della Rai e mi dicono che a loro non è stata fatta alcuna segnalazione, segnalo nella Live Chat del sito Rai, e mi dice che non è stato segnalato nulla, insomma le nostre segnalazioni dove vanno a finire? Qua è tutto il Paese che si lamenta, più di qualcuno ha segnalato a Rai, non né possiamo più.
 
Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare per l'ennesima volta problemi al mux 3 della Rai postazione Monte Vulture. Sono veramente stanco di questa situazione: ho chiamato tantissime volte al numero verde della Rai e mi dicono che a loro non è stata fatta alcuna segnalazione, segnalo nella Live Chat del sito Rai, e mi dice che non è stato segnalato nulla, insomma le nostre segnalazioni dove vanno a finire? Qua è tutto il Paese che si lamenta, più di qualcuno ha segnalato a Rai, non né possiamo più.

Ti consiglio di contattare la sede Regionale Rai.
 
Bisogna però capire se il problema è dell'impianto oppure è dovuta a forte propagazione con segnali provenienti da fuori regione. L'area del vulture soffre di segnali incrociati, pugliesi e campani.
 
Guarda, la situazione è sempre esistita, ci sono squadrettmenti costanti e a volte, anche cadute di segnale. Questo succedeva solo di mattina e alle 12 si vedeva bene fino a Settembre, da qui in poi questo problema è costante ed è veramente scoccante.
 
Guarda, la situazione è sempre esistita, ci sono squadrettmenti costanti e a volte, anche cadute di segnale. Questo succedeva solo di mattina e alle 12 si vedeva bene fino a Settembre, da qui in poi questo problema è costante ed è veramente scoccante.

Dalla descrizione è ovviamente propagazione e il loro tx funziona correttamente.
 
E allora perché non ricevere da Maschito dato che vi sono sicuramente più segnali rispetto al Vulture. Credo manchino solo i tre Timb.
 
Perché da Maschito ricevo solo il mux 1 e 3 della Rai, gli altri no, invece dal Vulture, anche se i segnali sono indescrivibili almeno riesco ad acchiapparli
 
Solo 1 e 3? Tu come. Al solito stai parlando di situazioni limite è senza sufficiente margine.
Ma ormai siamo abituati a dare il giusto peso alle tue segnalazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso