• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille. Io ho appena inviato l'email, ora informo anche gli altri. Ho indicato paese, provincia e regione, in modo che non abbiano scuse, e ho messo anche l'indirizzo di casa mia, così che possano avere le idee ancora più chiare 🤣
 
Fai inviare a quante più persone possibili. Magari mandano in zona il furgone per le misure. E fanno le loro valutazioni.
 
Da ieri il mux Mediaset 4 dal Monte Alpi di Latronico UHF 49 è stato migrato nel mux Mediaset 3 UHF 38 .
 
E' ancora acceso il mux NORBA UHF 59 da Trecchina ? Se invece è spento da quanto tempo ?
Inoltre: nel lontano passato dalle tue parti si è mai ricevuta Telespazio Calabria 2 di Catanzaro e Retecapri ?

...ancora spento dal 20 ottobre...!!!

Retecapri e Telespazio Calabria 2, se la memoria mi assiste, sono state ricevibili non per molto tempo negli anni 80....
 
...ancora spento dal 20 ottobre...!!!

Retecapri e Telespazio Calabria 2, se la memoria mi assiste, sono state ricevibili non per molto tempo negli anni 80....


Quindi mux Norba 2 sul 59 è durato solo dal giorno 8/10/2021 al 20/10/2021... (12 giorni...)
Ricordavamo anche noi, negli anni 80, la presenza di Telespazio Calabria 2 e Retecapri ma volevamo conferma di ricezione per Rivello. Dalla tua postazione non so se puoi ricevere tutti i mux da Castagnareto di Lagonegro (il 21 Norba pare che non ti arriva...) ma sappiamo che almeno sulla carta (database) ci risulta un impianto di Telespazio TV (quel che resta di Telespazio Calabria dopo le tristi vicende e il cambio di proprietà) censito a Lagonegro per il digitale ma mai acceso (anche se in analogico ha trasmesso per qualche tempo negli anni '80 con l'aiuto di qualche ripetitorista locale da qualche postazione in zona). Su Retecapri, se non ricordiamo male, negli anni ottanta qualche piccola tv locale della tua zona ripeteva il segnale. Ricordi forse il nome di questa tv magari proprio di Nemoli o Rivello degli anni '80 ?
 
Quindi mux Norba 2 sul 59 è durato solo dal giorno 8/10/2021 al 20/10/2021... (12 giorni...)
Ricordavamo anche noi, negli anni 80, la presenza di Telespazio Calabria 2 e Retecapri ma volevamo conferma di ricezione per Rivello. Dalla tua postazione non so se puoi ricevere tutti i mux da Castagnareto di Lagonegro (il 21 Norba pare che non ti arriva...) ma sappiamo che almeno sulla carta (database) ci risulta un impianto di Telespazio TV (quel che resta di Telespazio Calabria dopo le tristi vicende e il cambio di proprietà) censito a Lagonegro per il digitale ma mai acceso (anche se in analogico ha trasmesso per qualche tempo negli anni '80 con l'aiuto di qualche ripetitorista locale da qualche postazione in zona). Su Retecapri, se non ricordiamo male, negli anni ottanta qualche piccola tv locale della tua zona ripeteva il segnale. Ricordi forse il nome di questa tv magari proprio di Nemoli o Rivello degli anni '80 ?

... forse QUARTA RETE TN, TELENEMOLI, TELEVALLE.....o qualcosa del genere!!!!!
Dalla mia posizione, come del resto da tutta la parte nord del paese ed anche il centro, riceviamo tutti i mux dalle relative postazioni di TRECCHINA, in quanto Lagonegro non in ottica....
 
Ultima modifica:
Di chi era il 35 in tutta la regione? INCREMENTO FINANZIARIO SRL risulta, sapete che mux era?
Videopuglia sembra collegata a Norba, vista la sede a Conversano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso