• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux delta TV UHF 22

Purtroppo non ricevibile nella mia zona. Ho visto che trasmette su Potenza e dintorni, un'impianto su Miglionico (MT) credo che sia ricevibile chi guarda l'aera Materana e un'altro a Maratea (se attivo), per il resto della regione niente copertura. Lo stesso vale per altre piccole Tv Locali, hanno acceso al max un paio di impianti su Potenza città e dintorni.
L'unica tv che ha fatto una copertura regionale è stata TRM network.
 
Credo Telenorba sia fermo un po' ovunque a Potenza, almeno negli impianti che dipendono da Li Foj. Sarà saltato qualche transito.
 
Dal suap comune di Chiaromonte : PERSIDERA spostamento canali UHF 47, 55, 48 e attivazione canali UHF 44 e 42, su S.R.B. preesistente denominata “Chiaromonte”, nel comune di Chiaromonte . Intervento senza opere edilizie .
 
Dal suap comune di Chiaromonte : PERSIDERA spostamento canali UHF 47, 55, 48 e attivazione canali UHF 44 e 42, su S.R.B. preesistente denominata “Chiaromonte”, nel comune di Chiaromonte . Intervento senza opere edilizie .

Fatemi sapere quando li attivano, che provo a vedere
 
Buongiorno a tutti. C'è qualcuno di Bernalda che mi può confermare che il mux di Telecapri locale ha come contenuti

014: Telecapri (Telecapri 19), 133: Telecapri News, 814: TV Sud?

Grazie
 
Nei mux Lucani modificati i loghi stazione di Telenorba e Teledue.

Telenorba aggiunge il numero 7 diventando TELENORBA 7, , 2.TELEDUE aggiunge sotto la scritta Telenorba8 scritto leggermente piu piccolo.
 
Chissà come mai, anche in Puglia comunque

Qualche Telenorbata? O a che fare con le lcn oppure con il mone dei suoi mux, infatti sul castato sono registrati con il mome di TN7 TELENORBA e TN8 TELENORBA. Intanto ci accontentiamo di ricevere due mux con contenuti praticamanete uguali. L'unica eccezione e il TELENORBA in HD nel mux 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso