• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziati di nuovo squadrettamenti sul multiplex3 e 4 della rai, con un abbassamento della qualità del segnale. Propagazione?
 
Da un bel po di tempo, in casa Telenorba succede una stranezza. L'EPG funziona dalle 20.30 alle 23, sia nel mux 1 che nel mux 2 Basilicata. Costa cosi' tanto trasmette l'epg 24 h. Poi noto in alcune fasce orarie Sia Teledue che TGnorba 24 la qualita' video che va a farsi friggere......
 
Buon pomeriggio. Volevo chiedere una cosa: sul sito persidera risulta attiva la postazione da Monte Carmine per i mux Rete A1-2 da dove ricevo io, però in realtà io non riesco a riceverli. Potete confermare che sia attiva la postazione?
 
Buon pomeriggio. Volevo chiedere una cosa: sul sito persidera risulta attiva la postazione da Monte Carmine per i mux Rete A1-2 da dove ricevo io, però in realtà io non riesco a riceverli. Potete confermare che sia attiva la postazione?
Doveva essere dismessa con la guida tecnica a eitowers... provo a capirci qualcosa
 
Fino al periodo di ferragosto era tutto al suo posto fisicamente, ma non ho idea se era acceso o meno.
Ha però senso abbandonare quella postazione essendo solo loro.
Vedremo però se non faranno macelli. Ci sono alcune postazioni in cui Timb era su Rai e dove Mediaset non ha postazioni.
Vedremo che faranno su queste postazioni. Esempio Cancellara, Baragiano, ma anche Matera stessa
 
Fino al periodo di ferragosto era tutto al suo posto fisicamente, ma non ho idea se era acceso o meno.
Ha però senso abbandonare quella postazione essendo solo loro.
Vedremo però se non faranno macelli. Ci sono alcune postazioni in cui Timb era su Rai e dove Mediaset non ha postazioni.
Vedremo che faranno su queste postazioni. Esempio Cancellara, Baragiano, ma anche Matera stessa
Baragiano credo sia già stato spento
 
Direi di sì. Ma occorrerebbe essere lì
Quello che posso dire è che da Atella, sempre stati raggiungibili i Rete A da Monte Carmine, da un paio di settimane non si ricevono più (al 90% sarà il mio impianto, però non escludo un temporaneo disservizio poiché anche in un'altra abitazione accade questo)
 
@otg_tv probabilmente era un disservizio poiché stasera si rivedono i due mux Rete A con stessa intensità e qualità del segnale
 
Nel mux di TRM Network (Basilicata) hanno inserito un canale test TEST LTV che attualmente sta trasmettendo Lucania TV... Sara' un test? Oppure questo canale sta per migrare in TRM.
 
Potrebbe essere migrazione. Sono penso le prime mosse in vista del DVB T2.
In fondo a poter puntare su un mux regionale possono essere TRM o il gruppo norba.

Dalla sua TRM ha già in capo la gestione su EITowers.

Alla frequenza provinciale può penso puntare solo La Nuova TV se ha voglia di investire.
Le altre, prettamente pugliesi non so che interesse di buttarsi in un bagno di sangue quale può essere accendere la provincia di potenza fatta di tanti micro impianti.
 
Potrebbe essere migrazione. Sono penso le prime mosse in vista del DVB T2
In fondo a poter puntare su un mux regionale possono essere TRM o il gruppo norba.

Dalla sua TRM ha già in capo la gestione su EITowers.

Alla frequenza provinciale può penso puntare solo La Nuova TV se ha voglia di investire.
Le altre, prettamente pugliesi non so che interesse di buttarsi in un bagno di sangue quale può essere accendere la provincia di potenza fatta di tanti micro impianti.

Le provinciali su Potenza non le prendera nessuno nemmeno Teleuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso