• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viene aggiunta solo per il programma Battiti Live. Venne inserito anche domenica scorsa e poi fu tolto subito dopo il termine del programma

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho visto solo ora la dicitura HD. Quindi lo usano solo quando trasmettono l'evento in HD.
 
Intanto dopo una settimana dall'ultima riparazione, spenti di nuovo il 21 e il 59 telenorba da vaglio Basilicata.

Su potenza intanto dovrebbe essersi conclusa la sistemazione dei mux Timb, ora anche Timb può contare sulla postazione di Li Foi.
Lo schema è quello di rete A con l'antenna di Botte e quella di Lifoj già in uso a Rete A e quelle di Vaglio e Cavallino provenienti da Timb (alla fine erano pressochè uguali a quelle Rete A)
 
Intanto dopo una settimana dall'ultima riparazione, spenti di nuovo il 21 e il 59 telenorba da vaglio Basilicata.

Su potenza intanto dovrebbe essersi conclusa la sistemazione dei mux Timb, ora anche Timb può contare sulla postazione di Li Foi.
Lo schema è quello di rete A con l'antenna di Botte e quella di Lifoj già in uso a Rete A e quelle di Vaglio e Cavallino provenienti da Timb (alla fine erano pressochè uguali a quelle Rete A)
Buon pomeriggio a tutti.
Dopo l'accensione a Li Foj dei TIMB anche sulla parte bassa di Tito si ricevono i segnali prima ricevutia stento da Macchia Carrara. Ho però notato che sul 42 (prima ricevuto) e sul 55 non c'è alcun segnale. Orientamento antenne oppure problemi di trasmissione?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Sul 55 potrei pure capire un problema di sincronizzazione ma del 42 non mi sembra ci sia a Savoia e quindi dovresti riceverlo. Fatti un giro da amici in un altra zona del paese per vedere.
 
Ho già provato purtroppo. La situazione è analoga altrove dove, in realtà, l'antenna su Savoia era staccata.
42 e 55 danno comunque segnale 0%... Da qui il dubbio sull'eventuale riposizionamento delle antenne almeno per il 42...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Anche a Picerno con antenna puntata su Li Foj il 42 e 55 da 0% mentre 47 e 48 segnale ottimo
 
Anche a Picerno con antenna puntata su Li Foj il 42 e 55 da 0% mentre 47 e 48 segnale ottimo
Ho già provato purtroppo. La situazione è analoga altrove dove, in realtà, l'antenna su Savoia era staccata.
42 e 55 danno comunque segnale 0%... Da qui il dubbio sull'eventuale riposizionamento delle antenne almeno per il 42...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quindi conviene contattare 3750 per un eventuale controllo da remoto.
 
Agli amici della costa jonica e che puntano le antenne verso la Calabria: avete notato per caso un miglioramento del segnale del bouquet TELE A1 sul 54 UHF? Grazie
 
Dal suap comune di Latronico Attivazione di servizio televisivo su infrastruttura per impianti radioelettrici preesistente, nella regione Basilicata, nel comune di Latro nico, in loc. Valle Donata .
Impresa richiedente
Ragione sociale ELETTRONICA INDUSTRIALE
Codice fiscale 00809530157
Indirizzo impianto produttivo

Ubicazione VIA PROCOIO.


Quindi credo che prossimamente accenderenno i mux mancanti.
 
Dalla tarda mattinata tutti i canali di TRM NETWORK UHF 39 Bailicata sono a schermo nero. Il segnale è presente così come la qualità digitale.


EDIT: intorno alle ore 18.00 è stato ripristinato tutto.
 
Ultima modifica:
Sul 55 potrei pure capire un problema di sincronizzazione ma del 42 non mi sembra ci sia a Savoia e quindi dovresti riceverlo. Fatti un giro da amici in un altra zona del paese per vedere.

IL 42 e il 55, hanno avuto dei problemi hardware dovrebbero essere online entro la giornata di venerdì 19.
 
Ringrazio pichup2005 e nico5891 per l'interessamento riguardante i canali 42 e 55 di monte Li Foj. Grazie
 
Premetto che non ho trovato une sezione dedicata alla FM

Sul database del Ministero ho notato che RADIONORBA (FM) cambia nome operatiore in:

- GENETIKO COMMUNICATION SPA CNF145063 FM MONTE GAIDO - Viggianello PZ - 100,800 RADIONORBA .

- GENETIKO COMMUNICATION SPA CNF145011 FM SCONTRADA VALLE DONATO - Latronico PZ 95,000 RADIONORBA .

E cosi' su tutti gli impianti Lucani. Quelli in Puglia ancora non li ho controllati.
 
Premetto che non ho trovato une sezione dedicata alla FM

Sul database del Ministero ho notato che RADIONORBA (FM) cambia nome operatiore in:

- GENETIKO COMMUNICATION SPA CNF145063 FM MONTE GAIDO - Viggianello PZ - 100,800 RADIONORBA .

- GENETIKO COMMUNICATION SPA CNF145011 FM SCONTRADA VALLE DONATO - Latronico PZ 95,000 RADIONORBA .

E cosi' su tutti gli impianti Lucani. Quelli in Puglia ancora non li ho controllati.



...segnalo pessima ricezione di RADIONORBA da oltre 15 giorni da impianti di LAGONEGRO (91,4) e TRECCHINA (94,00). Avvisato il Settore Tecnico di Telenorba ma ancora stessa situazione: audio in fruscìo e/o accavallato con altra emittente....!!! :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso