• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicurissimo; inizialmente dopo lo switch-off, il mux Norba fu attivato sul ch. 39 che venne poi ceduto successivamente (credo circa 3 o 4 anni fa) a TRM (trasferitasi dal ch.46) ed ha sempre sofferto di problemi di spegnimento (ho provveduto sempre io a segnalare...!).
La migliore postazione ricevibile da Nemoli è TRECCHINA, anche se spostandosi verso la periferia Nord sul Lago Sirino (si arriva a 800 mt. sldm), arriva qualcosa da RIVELLO Capo Elce e SAN GIOVANNI A PIRO...
In VHF arriva la postazione RAI di LAURIA MELARA ALTA, mentre sui ch. UHF 22,31,34 e 51 non si riceve nulla. :icon_rolleyes:

Convinto che a Nemoli arrivasse anche Monte Castagnareto (Lagonegro)...
 
Avete capito quali saranno i mux locali della Basilicata in futuro? Solo Delta TV? Si accenderà dove è mancante o terrà solo le frequenze in Puglia e quelle postazioni qui?
 
Avete capito quali saranno i mux locali della Basilicata in futuro? Solo Delta TV? Si accenderà dove è mancante o terrà solo le frequenze in Puglia e quelle postazioni qui?

In Basilicata è previsto solo 1 mux (quello a copertura massima gestito da raiway che comprende le locali di Puglia e Basilicata, Deltatv avrà un mux a copertura limitata con copertura per Bari e Provincia e zone tecniche comuni tipo impalata e murgetta)
 
Aggiungo che la possibilità di un secondo mux solo nella provincia di Potenza c'è. Ma non è detto che qualcuno partecipi alla nuova asta appena partita
 
lo scenario dovrebbe essere questo:

BASILICATA
Mux Europa 7 + ReteCapri: 28 (06 per Matera)
Mux Rai Regionale: 30
Mux Rai A: 26
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 38
Mux Timb 1: 47
Mux Timb 2: 48
Mux Rete A: 44
Mux Cairo Due: 25
Mux DFree + La3: 24
Mux Rai Way locale N.1 di 1° livello: 42
Mux locale N.2 di 2° livello: 29 per PZ
Mux locale N.3 di 2° livello: 34 per PZ
 
Intanto i mux di Telenorba Basilicata sono senza epg da mesi. Ormai non la sistemeranno più. Anche Radionorba con il suo problema di audio asincrono da mesi..
 
Continuano i problemi di Telonorba. Da alcuni giorni il mux 1 Basilicata uhf 21 da monte Gaido il segnale va giu' e poi riparte (sara' il caldo eccessivo?), il mux 2 funziona regolarmente.

Segnalato ma chiissa' quando faranno verifica ...
 
Segnalato alcuni giorni fa, vorrei sapere se ha ripreso a funzionare, da basilicatadtt.
 
Buonasera, segnalo che da oltre due mesi risulta spento l'impianto di TELENORBA sul ch.59 della postazione di TRECCHINA (PZ)...!!!!!
Segnalato al Reparto Tecnico per ben tre o quattro volte senza alcun risultato....
Qualcuno ha notizie in merito?

... ancora spento, credo che a questo punto dobbiamo aspettare lo switch-off...!!!!!:sad::eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso