• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti ho dato il filo diretto. Poi fai tu. Spero solo che non sia colpa della miscelazione errata. O di Antenna che con il forte vento si è sposata.
 
Allora dal Vulture ora ho controllato e si vede male anche Timb1, quindi penso che sia un problema al ripetitore! Non penso sia la miscelazione, se fino ad ora si è vista.
 
Allora dal Vulture ora ho controllato e si vede male anche Timb1, quindi penso che sia un problema al ripetitore! Non penso sia la miscelazione, se fino ad ora si è vista.

Si apparati TIMB e RAI gusti contemporaneamente ... mah
 
Ultima modifica:
Va bè, d' ora in poi non scriverò più, ma leggerò soltanto, scriverò solo se me lo chiedete... d'accordo?
 
Da ieri KO i due mux di Telenorba UHF 21- 46 e 59 sia da Viggianello (21 e 59) , Latronico(21 e 46), Guasto tecnico o lavori in corso?

EDIT: sono ritornati on air i mux di Telenorba
 
Ultima modifica:
Ragazzi volevo segnalare, ma più che altro verificare, se si verifica lo stesso problema per chi riceve la rai dal Monte Vulture: sono presenti problemi di squadrettamenti in particolare sul mux dov'è presente Rai 4, Rai 1 HD. Riscontrate lo stesso problema anche voi? Nel mio paese tutti abbiamo questo problema soprattutto la sera
 
Facciamo una cosa... sospendi le tue segnalazioni finché non hai un impianto decente? ? Ps non vale solo per te ma se non si da un freno a tale andazzo nessun operatore ascolterà più le segnalazioni del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso