• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@mosquito

Mosquito ma questa pizza TIMB non vuole proprio riuscire. Mi sa che la ricetta di Roma non è tanto buona. Vanno riviste parecchie cose. Ora problemi sul 48 e abbassamento dei segnali. L' unico che va bene anche così è il 47. Vaglio sembra spento. Grazie
 
Ultima modifica:
nico5891 ha scritto:
Mosquito ma questa pizza rimborsati non vuole proprio riuscire. Mi sa che la ricetta di Roma non è tanto buona. Vanno riviste parecchie cose. Ora problemi sul 48 e abbassamento dei segnali. L' unico che va bene anche così è il 47. Vaglio sembra spento. Grazie

Vaglio da qualche giorno è telecontrollato, e se fosse spento o malfunzionante, lo saprei in qualche secondo. Per il momento Vaglio è regolare. ;)
Verifica tramite i cell-id.
 
@mosquito

Allora forse è cavallino. Approfondisco la situazione. Comunque qualche variazione in qualcosa c'è stata. I parametri forse li hanno modificati da Roma dato che da lunedì è cambiato qualcosa. Da casa ho visto che eravate a lavoro su vaglio la scorsa settimana. Su Potenza le cose sembrano andare bene. Comunque fare un controllo in remoto non ti costa nulla. Basta ripristinare i parametri. E appena trovo variazioni ti avviso. Grazie sempre per la disponibilità.

PS. Ma il 22 delta TV non ha lo stesso lobo di irradiazione. Se è così quello continua ad arrivare a piena Potenza e senza problemi di sorta.
 
Ultima modifica:
ch 29 vulture

il ch 29 da monte vulture rimesso a nuovo da oggi pm speriamo che dura, segnale al massimo con un BER 00+000 :5eek:
buona visione a tutti:eusa_whistle:
 
picalive ha scritto:
il ch 29 da monte vulture rimesso a nuovo da oggi pm speriamo che dura, segnale al massimo con un BER 00+000 :5eek:
buona visione a tutti:eusa_whistle:
io non lo vedo... come non vedo il ch 30. da ieri ormai...
 
@mosquito

Mosquito dato che dovrete controllare cavallino fai una visita a vaglio. Perderesti comunque mezz'ora ma io sono convinto di ciò che ho scritto. Anzi io li azzererei tutti e tre su Potenza e li risetterei da capo senza remoto. A mano. Vediamo se una volta per tutte vanno a posto. Anche per te arrivare fin qua è più il tempo di viaggio che l'intervento stesso. Grazie sempre per quello che fai.
 
@mosquito

Mosquito ti scrivo ancora. Anche se non rispondi so che leggi i messaggi. Sistemato il 48 e il 47 non va bene il 60 anche in città si vede a tratti con una sola antenna su cavallino. Se gli altri due sono remotati il problema è cavallino. Grazie
 
nico5891 ha scritto:
Mosquito ti scrivo ancora. Anche se non rispondi so che leggi i messaggi. Sistemato il 48 e il 47 non va bene il 60 anche in città si vede a tratti con una sola antenna su cavallino. Se gli altri due sono remotati il problema è cavallino. Grazie

Ciao Nico, oggi Vaglio Timb non funzionava. Tutto è ripartito nel primo pomeriggio. ;)
 
mosquito ha scritto:
Ciao Nico, oggi Vaglio Timb non funzionava. Tutto è ripartito nel primo pomeriggio. ;)
ora che torno a casa controllo ma a rione lucania funziona. Dove oggi squadrettava. Vaglio come ti avevo detto era off da lunedi secondo me. Comunque ti confermo tornando a casa. Ora bisognerebbe secondo me cambiare i lobi di irradiazione
grazie sempre. Speriamo sia la volta buona che vanno a posto.
 
nico5891 ha scritto:
ora che torno a casa controllo ma a rione lucania funziona. Dove oggi squadrettava. Vaglio come ti avevo detto era off da lunedi secondo me. Comunque ti confermo tornando a casa. Ora bisognerebbe secondo me cambiare i lobi di irradiazione
grazie sempre. Speriamo sia la volta buona che vanno a posto.

Ora che sono tornato a casa ho controllato i livelli. Tornati normali. Avevo ragione io. Vaglio era spento da lunedi. Telecontrollo 0 Nico 1. Tutta questa tecnologia. E poi funzionava meglio quando c'erano le persone di fiducia che ti chiamavano in caso di guasto. A parte tutto la tecnologia oggi è indispensabile.
 
nico5891 ha scritto:
Ora che sono tornato a casa ho controllato i livelli. Tornati normali. Avevo ragione io. Vaglio era spento da lunedi. Telecontrollo 0 Nico 1. Tutta questa tecnologia. E poi funzionava meglio quando c'erano le persone di fiducia che ti chiamavano in caso di guasto. A parte tutto la tecnologia oggi è indispensabile.

Ciao Nico, i telecontrolli sono efficienti al 100%, ma Vaglio aveva un problema anche al telecontrollo appena installato. Per questo c'è stato questo problema, ma non penso possa succedere nuovamente. ;)
 
mosquito ha scritto:
Ciao Nico, i telecontrolli sono efficienti al 100%, ma Vaglio aveva un problema anche al telecontrollo appena installato. Per questo c'è stato questo problema, ma non penso possa succedere nuovamente. ;)
Si mosquito la mia era una battuta. Comunque ero sicuro del problema di Vaglio.
Credo che ora fatto 30 bisogna fare 31. Telecontrollato vaglio e botte ora non ha senso avere cavallino che va a ruota libera. So benissimo che non dipende da te ma tu puoi metterci una buona parola.
Una domanda su altro. Hai in previsione qualche nuova attivazioni di locali su Potenza? Non voglio sapere chi. Mi basta sapere se ci saranno novità o meno per quello di vostra competenza.
 
@Mosquito

Ciao Mosquito, avrei bisogno di una tua consulenza. quale potrebbe essere la causa che non mi fa prendere la numerazione LCN del mux delta Tv. il mux si vede perfettamente ma spedito da 850 in su. a casa mia fa così su ogni decoder. da Potenza le numerazioni vanno bene. Potrebbe essere il segnale troppo forte? gli altri mux lcn va alla perfezione. Grazie
 
nico5891 ha scritto:
Ciao Mosquito, avrei bisogno di una tua consulenza. quale potrebbe essere la causa che non mi fa prendere la numerazione LCN del mux delta Tv. il mux si vede perfettamente ma spedito da 850 in su. a casa mia fa così su ogni decoder. da Potenza le numerazioni vanno bene. Potrebbe essere il segnale troppo forte? gli altri mux lcn va alla perfezione. Grazie

Ciao Nico, a fronte di questo problema, hai notato percaso ultime variazioni e/o accensioni o modifiche da parte del gruppo Norba ?
 
mosquito ha scritto:
Ciao Nico, a fronte di questo problema, hai notato percaso ultime variazioni e/o accensioni o modifiche da parte del gruppo Norba ?

No non ho notato modifiche. Tranne il mux 59 da vaglio che non si aggancia. se ti riferisci al 21 non ci sono apparentemente modifiche.
 
Mosquito ho notato lo stesso problema a Potenza a Rione Betlemme con un decoder Samsung. a casa mia invece decoder TS7200 e Tv Samsung Le32B350
 
nico5891 ha scritto:
Mosquito ho notato lo stesso problema a Potenza a Rione Betlemme con un decoder Samsung. a casa mia invece decoder TS7200 e Tv Samsung Le32B350

Sembra che sia qualcuno che utilizzi informazioni identiche, tipo PID etc., che fanno rimbalzare i canali in fondo alla lista.
Altre volte, in altre zone, è già successo, e la causa era il gruppo Norba.
 
mosquito ha scritto:
Sembra che sia qualcuno che utilizzi informazioni identiche, tipo PID etc., che fanno rimbalzare i canali in fondo alla lista.
Altre volte, in altre zone, è già successo, e la causa era il gruppo Norba.

Ok. Ora penso abbiate modificato.perche da oggi pomeriggio sono tornati ok. Lcn è tornata normale. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso