Pagina 13 di 395 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 3948

Discussione: Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Digital-Forum Senior L'avatar di cenzino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii
    WOWWWW Class Tv Msnbc mean Porche carrera cup italia
    Mi interesserebbero molto anche sportitalia1 e 2???(nascar e MX).
    Ma con il mio televisore dotato di decoder quali parametri devo inserire???Si fa come con il satellite??
    SI
    Nel menu del TV dovrebbe esserci una sezione che riguarda l'installazione/configurazione ricevitore DTT, da lì dovresti avere la possibilità di eseguire una scansione automatica o manuale dei canali.
    Dai una sbirciatina al manuale d'uso del TV.
    Che TV/modello hai?
    .... forse andiamo OT
    DTT - Mux ricevuti:
    RAI 1 - 2 - 3 - 4; Mediaset 1 - 2 - 3 - 4 - 5; TIMB 1 - 2 - 3; Rete A 1 - 2; TN24; Telepuglia9; 7Gold; Canale Italia; TRM; Tele1; DeltaTV

Digital-Forum Senior L'avatar di cenzino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BTS
    Penso dovreste vedere qualcosa di nuovo sul 39.
    Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv
    Mux digitale di Delta tv sa Vaglio?
    Peccato, mi trovo dall'altro lato della città ed i ripetitori di Vaglio non sono visibili.
    cmq su quella frequenza sono sotto "l'irraggiamento" di c.da Botte dove è presente in DTT mediaset
    DTT - Mux ricevuti:
    RAI 1 - 2 - 3 - 4; Mediaset 1 - 2 - 3 - 4 - 5; TIMB 1 - 2 - 3; Rete A 1 - 2; TN24; Telepuglia9; 7Gold; Canale Italia; TRM; Tele1; DeltaTV

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Rosssiiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cenzino
    SI
    Nel menu del TV dovrebbe esserci una sezione che riguarda l'installazione/configurazione ricevitore DTT, da lì dovresti avere la possibilità di eseguire una scansione automatica o manuale dei canali.
    Dai una sbirciatina al manuale d'uso del TV.
    Che TV/modello hai?
    .... forse andiamo OT
    La tv su cui devo provarli non ricordo che modello è,in caso non ci riesco con una semplice scansione te lo dico
    Ultima modifica di Rosssiiii; 29-06-11 alle 22:18

Digital-Forum Senior

Predefinito

confermo visione Mux digitale di Delta tv ch 39 Vaglio

Predefinito

La tv su cui devo provarli non ricordo che modello è,in caso non ci riesco con una semplice scansione te lo dico
    Ieri ho fatto una scansione totale,ricevo solo i canali come telenorba 7-8 e altri locali,anche un notiziario 24h su 24h.Di questi canali ne trovava molti identici,anche uno che trasmetteva una partita di calcio(serie molto scarse).
    Poi dopo circa 1h e 30minuti non riuscivo piu a vederli,mi usciva scritto "nessun segnale",ma dopo un'altra ora ho riprovato e sono ricomparsi
    Come mai non ricevo i canali mediaset??
    La tv dove ho fatto la prova si trova nella parte alta del paese,per ricevere alcuni segnali è necessario puntare per forza l'antenna verso i ripetitori o non ce ne è bisogno??

Digital-Forum Senior

Predefinito

Chi mi dice cosa contiene il mux di delta tv ?

Sul 39 io ricevo Mediaset premium da Botte...

Bts puoi dirci diagramma irradiazione e potenza del 39 su vaglio ?

spero che non ci siano problemi di testa a testa con mediaset...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di EliseO

Predefinito

Ieri ho fatto una scansione totale,ricevo solo i canali come telenorba 7-8 e altri locali,anche un notiziario 24h su 24h.Di questi canali ne trovava molti identici,anche uno che trasmetteva una partita di calcio(serie molto scarse).
    Poi dopo circa 1h e 30minuti non riuscivo piu a vederli,mi usciva scritto "nessun segnale",ma dopo un'altra ora ho riprovato e sono ricomparsi
    Questo è il mux T.Norba8 con anche TG NORBA 24 (il canale all-news) e ImaGross Sport. Però il segnale lo ricevi al limite della soglia critica e sarà sempre instabile. Bisognerebbe capire se il problema concerne esclusivamente il tuo impianto o è proprio il segnale ad arrivare in maniera insufficiente/instabile nella tua zona.
    La tv dove ho fatto la prova si trova nella parte alta del paese,per ricevere alcuni segnali è necessario puntare per forza l'antenna verso i ripetitori o non ce ne è bisogno??
    Bisogna vedere se nella tua zona, il mux Mediaset (presumo ti riferisci al mux 2) è trasmesso. Ma in quale paese esatto abiti. Comunque, tipicamente è chiaro che le antenne vanno direzionate verso i ripetitori Tranne nel caso in cui ci siano ostacoli fisici tra punto ricevente e punto trasmittente e allora magari puntando l'antenna verso un altro punto come può essere il costone di una collina o montagna o anche la parete di un edificio, si potrebbe avere la fortuna di beccare un segnale riflesso abbastanza stabile: nel qual caso si può puntare verso questo elemento "riflettente" l'onda principale (diciamo così); ma in genere la ricezione non è particolarmente stabile ed affidabile. Ciao

Digital-Forum Gold Master L'avatar di EliseO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barcl
    Chi mi dice cosa contiene il mux di delta tv ?

Sul 39 io ricevo Mediaset premium da Botte...
    Contiene questo:
    http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2358413&postcount=5989

Bts puoi dirci diagramma irradiazione e potenza del 39 su vaglio ?

spero che non ci siano problemi di testa a testa con mediaset...

Chiediglielo nel suo thread: perchè forse qui non legge. Ciao!

erpimpa
    Visitatore

Predefinito

Il mux di telenorba 8 viene trasmesso sul 64 da Monte Gaido che teoricamente dovresti averlo frontalmente a Latronico, mentre il mux di mediaset 2 viene irradiato da c.da Nocelle di Latronico.

Il segnale di TN8 digitale in questi giorni va e viene a causa di lavori sui transiti.

Predefinito

Ma come faccio a riceverli tutti in sieme se un ripetitore si trova per esempio a est,un'altro ovest ecc??
    Ma dove si trova "c.da Nocelle di Latronico"???Io non la conosco
    Comunque alcuni miei amici mi hanno detto di vedere boing e altri mediaset,ma come??

Pagina 13 di 395 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato