Pagina 413 di 420 PrimaPrima ... 313363403411412413414415 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 4191

Discussione: Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Dovrebbe: Grumento Nova, Marsiconuovo, Marsicovetere, Montemurro, San Martino D'Agri, Spinoso, Viggiano

Digital-Forum Master L'avatar di GiuseppeDtt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Dovrebbe: Grumento Nova, Marsiconuovo, Marsicovetere, Montemurro, San Martino D'Agri, Spinoso, Viggiano

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutto sul digitale terrestre in Puglia su: https://digitalemanfredonia.blogspot.it/

Pagina Facebook "Quelli del digitale terrestre Puglia"

https://www.facebook.com/groups/525166127568323/

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Confermo .
    DVB-T Monte Gaido di Viggianello: Norba 1 CH21 -Cairo due CH 25 - Rai Mux3 CH26 - Rai Mux1 CH29 - Rai Mux2 CH30 - Mds2 - CH36 - Mds3 CH38 - TRM CH39 - Rai Mux1 CH 43 S.Severino Luc. - Rai Mux4 CH40 - Norba1 CH 46 Latronico - Mds4 CH 49 - DFREE CH 50 - Mds1 CH 52 - Mds5 CH 56 - Norba 2 CH59

Digital-Forum Master

Predefinito

Se non mi sono sbagliato :

MISE: GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE AD OPERATORI DI RETE DEI DIRITTI D'USO PER LE TV LOCALI.
    Area Tecnica 15 – Puglia e Basilicata

RETE I° LIVELLO N. 1 – UHF 42 (RAIWAY)

RETE II° LIVELLO N. 1 – UHF 32 (BA-BT-BR) (DELTA TV SRL)
    DVB-T Monte Gaido di Viggianello: Norba 1 CH21 -Cairo due CH 25 - Rai Mux3 CH26 - Rai Mux1 CH29 - Rai Mux2 CH30 - Mds2 - CH36 - Mds3 CH38 - TRM CH39 - Rai Mux1 CH 43 S.Severino Luc. - Rai Mux4 CH40 - Norba1 CH 46 Latronico - Mds4 CH 49 - DFREE CH 50 - Mds1 CH 52 - Mds5 CH 56 - Norba 2 CH59

Digital-Forum Silver Master L'avatar di nico5891

Predefinito

Vediamo se da noi verranno assegnate le frequenze di secondo livello per la provincia di potenza. so che è un suicidio ma forse una si riesce a fare in cordata con altre emittenti

Digital-Forum Master L'avatar di giuseppejdm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico5891 Visualizza Messaggio
    Vediamo se da noi verranno assegnate le frequenze di secondo livello per la provincia di potenza. so che è un suicidio ma forse una si riesce a fare in cordata con altre emittenti
    Ma in pratica a Potenza ci sono 2 TV che cordata devono fare

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppejdm Visualizza Messaggio
    Ma in pratica a Potenza ci sono 2 TV che cordata devono fare
    O si fondono in consorzio oppure non vedo altre soluzioni. Telenorba credo che entri nel mux gestito da RAI , per TRM in affitto su EI? . Sapre tutto tra qualche mese.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di nico5891

Predefinito

TRM e Telenorba, ma credo anche Telecapri e forse 7 Gold credo li troveremo sul mux regionale insieme alle altre pugliesi maggiori.
    Per il mux provinciale, oltre che alla Nuova TV potrebbe interessare alle televisioni del vallo di diano che puntano a coprire le zone di confine.

Per la frequenza Provinciale, come detto è un bagno di sangue.
    Però potrebbe interessare, anche perché la definizione di provinciale, è per me una cavolata. Per come la vedo io, può dare più fastidio un impianto in provincia di Potenza alle regioni vicine, che ad esempio un impianto tipo Murgia trasano.
    Prendo ad esempio li Foj.
    Pure a bassa potenza puntando Potenza, qualcosa rischia di arrivare anche in Puglia.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nico5891 Visualizza Messaggio
    TRM e Telenorba, ma credo anche Telecapri e forse 7 Gold credo li troveremo sul mux regionale insieme alle altre pugliesi maggiori.
    Per il mux provinciale, oltre che alla Nuova TV potrebbe interessare alle televisioni del vallo di diano che puntano a coprire le zone di confine.

Per la frequenza Provinciale, come detto è un bagno di sangue.
    Però potrebbe interessare, anche perché la definizione di provinciale, è per me una cavolata. Per come la vedo io, può dare più fastidio un impianto in provincia di Potenza alle regioni vicine, che ad esempio un impianto tipo Murgia trasano.
    Prendo ad esempio li Foj.
    Pure a bassa potenza puntando Potenza, qualcosa rischia di arrivare anche in Puglia.
    Gli unici che potrebbero tentare per una frequenza provinciale in Basilicata sono: Trm e Gruppo Norba, hanno impianti attivi attualmente in tutta la regione. In particol modo Gruppo Norba che detiene una capillare copertura sul territorio Lucano. Mentre per La Nuova Tv, Teleuno e le altre piccole tv locali non vedo spiragli, almenoche' non vadano in fitto (se dispongono di soldini per il fitto) .

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Non penso proprio
    Telenorba non si e presentata in Puglia figuriamoci in Basilicata
    O si uniscono Nuova tv Teleuno ma non hanno la forza o al max una Delta tv solo su Potenza ma anche questa non e conveniente
    Ipotesi piu accreditata bandi deserti

Pagina 413 di 420 PrimaPrima ... 313363403411412413414415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato