• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto attuale decoder HD per sostituzione con MySky HD

MatteTv

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2010
Messaggi
4
Ciao ragazzi,
Vorrei chiedere se qualcuno sa se è possibile acquistare e quindi non restituire il decoder Sky HD attualmente in comodato d'uso al momento della sostituzione con un MySky HD in arrivo in questi giorni.

Ricordo che quando sono passato dallo skybox sd all'HD mi avevano proposto di acquistare il vecchio decoder a 39 euro se non sbaglio.

Nel caso in cui non si potesse fare in questo modo secondo voi è ancora possibile richiedere, dopo la sostituzione, un decoder HD aggiuntivo?

P.S. Meglio richiedere il Pace o il Samsung?

Grazie in anticipo
Ciao
 
MatteTv ha scritto:
Ciao ragazzi,
Vorrei chiedere se qualcuno sa se è possibile acquistare e quindi non restituire il decoder Sky HD attualmente in comodato d'uso al momento della sostituzione con un MySky HD in arrivo in questi giorni.

Ricordo che quando sono passato dallo skybox sd all'HD mi avevano proposto di acquistare il vecchio decoder a 39 euro se non sbaglio.

Nel caso in cui non si potesse fare in questo modo secondo voi è ancora possibile richiedere, dopo la sostituzione, un decoder HD aggiuntivo?

P.S. Meglio richiedere il Pace o il Samsung?

Grazie in anticipo
Ciao
mi sono trovato una decina di giorni addietro nella tua stessa condizione : il decoder hd lo devi assolutamente restituire non lo si può pagare , me ne hanno offerto uno nuovo a 59 €.
 
Quello che ti hanno offerto era comunque HD?

L'hai richiesto al call center?

Grazie per le indicazioni!
 
Indietro
Alto Basso