• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ricevo più d-free nuvolera (Bs)

jordan672000

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
331
prima dello switch off lo ricevevo perfettamente dal monte stoze verona sul 41 ora non lo ricevo più anche se otgtv lo da ancora ho un antenna motorizzata sapreste dirmi se da qualche altra postazione sia ricevibile nella mia zona,o se avete notizie a riguardo sull'attivazione nei prossimi giorni?
ho l'abbonamento a gallery e calcio ma ora riesco solo a vedere il calcio.

ciao
 
jordan672000 ha scritto:
prima dello switch off lo ricevevo perfettamente dal monte stoze verona sul 41 ora non lo ricevo più anche se otgtv lo da ancora ho un antenna motorizzata sapreste dirmi se da qualche altra postazione sia ricevibile nella mia zona,o se avete notizie a riguardo sull'attivazione nei prossimi giorni?
ho l'abbonamento a gallery e calcio ma ora riesco solo a vedere il calcio.

ciao
beh con i vari telestar attivati in queste ore sul can. 41
(Maddalena - forse Selvapiana, ecc)
mi sa che puoi scordare il 41 di Monte Stoze.
..tanto la frequenza nazionale esatta per D-Free
post-switch off sarà l' abituale can. 50 uhf...
appena anche il veneto avrà switchato
ritroverai D-Free su quel can. da M. Stoze o da altri siti
(Lonato, ecc)...
 
EteriX ha scritto:
beh con i vari telestar attivati in queste ore sul can. 41
(Maddalena - forse Selvapiana, ecc)
mi sa che puoi scordare il 41 di Monte Stoze.
..tanto la frequenza nazionale esatta per D-Free
post-switch off sarà l' abituale can. 50 uhf...
appena anche il veneto avrà switchato
ritroverai D-Free su quel can. da M. Stoze o da altri siti
(Lonato, ecc)...

c'è qualche possibilità che lo attivino entro il 26 da qualche altra postazione tipo parma o modena oppure selvapiana?
 
da quando hanno effettuato lo switch off le cose mi sembrano peggiorate prima ricevevo il mux d-free il mediaset con i canali +1e quello con iris le emittenti locali teletutto retebrescia videostar telereporter ora mi è sparito tutto le uniche reti che vedo locali sono bresiapunto tv e teleducato + rai sport e rai premium c'è qualche possibilità che in futuro attivino le frequenze che più mi interessano che sono le seguenti partendo dal 36 mediaset il 50 d-free il 40 rai 5 il25 58 e 54 senza mettere mano all'anenna?
 
jordan672000 ha scritto:
da quando hanno effettuato lo switch off le cose mi sembrano peggiorate prima ricevevo il mux d-free il mediaset con i canali +1e quello con iris le emittenti locali teletutto retebrescia videostar telereporter ora mi è sparito tutto le uniche reti che vedo locali sono bresiapunto tv e teleducato + rai sport e rai premium c'è qualche possibilità che in futuro attivino le frequenze che più mi interessano che sono le seguenti partendo dal 36 mediaset il 50 d-free il 40 rai 5 il25 58 e 54 senza mettere mano all'anenna?
è troppo presto per saperlo...
abbiamo molti problemi un po' ovunque, tranne qualche raro caso fortunato...
io mi impegno a pazientare 3-4 settimane..
fai così anche tu, se ce la fai..
se tu hai anticipato qualche abbonamento capisco bene la tua preoccupazione...
 
EteriX ha scritto:
è troppo presto per saperlo...
abbiamo molti problemi un po' ovunque, tranne qualche raro caso fortunato...
io mi impegno a pazientare 3-4 settimane..
fai così anche tu, se ce la fai..
se tu hai anticipato qualche abbonamento capisco bene la tua preoccupazione...

ciao eterix se non sbaglio sei quello di videostar o no?
io spero che sistemino le cose anche perchè il mux videostar mi sembra interessante anche se purtroppo mi manca la 1 che guardavo spesso,sò che non potete trasmetterlo x problemi con gli svizzeri comunque videostar natura e cinema mi sembrano dei progetti importanti x questo gruppo speriamo bene!!
 
jordan672000 ha scritto:
ciao eterix se non sbaglio sei quello di videostar o no?
io spero che sistemino le cose anche perchè il mux videostar mi sembra interessante anche se purtroppo mi manca la 1 che guardavo spesso,sò che non potete trasmetterlo x problemi con gli svizzeri comunque videostar natura e cinema mi sembrano dei progetti importanti x questo gruppo speriamo bene!!
no di videostar è Kantrax....
lo trovi nel thread di videostar
tranqui, un abbaglio può capitare a tutti...
:;) :D
 
Indietro
Alto Basso