• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
nuvolari.png


Nuvolari è visibile in chiaro su:
• Digitale Terrestre, canale LCN 61


~ Dal 13 marzo 2015 il canale lascia il satellite e trasmette solo sul DTT.
~ Dall'8 luglio LT Multimedia cede il canale tv a GM Comunicazione, la parte web ad App Media Group.

Guida TV
Sito internet: www.nuvolari.tv
Facebook: Nuvolari Tv

Link utili:
- Discussioni sul gruppo Gold Tv
- Discussioni sul gruppo LT Multimedia

- Elenco discussioni altri canali
- DTT - Composizione MUX nazionali
- DTT - Numerazione LCN nazionale
 
Ultima modifica di un moderatore:
ale89 ha scritto:
Sul sat è free ed è sia su tivu sat che sky
Sul digitale terrestre non c'è piu ;)
ma se sul sat è ancora free come mai su sky ha la numerazione 144?
i canali free di sky, di solito, non hanno la numerazione da 800 in su?
 
robyros ha scritto:
ma se sul sat è ancora free come mai su sky ha la numerazione 144?
i canali free di sky, di solito, non hanno la numerazione da 800 in su?

Anche real time ha come lcn sky 126 eppure è free sia sul satellite che sul dtt.
 
ale89 ha scritto:
Sul sat è free ed è sia su tivu sat che sky
Sul digitale terrestre non c'è piu ;)

e il canale che mi appare con il nome Nuvolari allora cos'è?
ogni giorno rifaccio la scansione e puntualmente riappare...
 
Esatto :)
E poi ci sono un mucchio di canali sky che non sono sull'800 che sono free :)
Sia nei 100 sia nei 400 sia nei 500 (la maggiorparte) nei 600 e cosi via.. :)
 
Nuvolari Tv aveva optato per la sua diffusione sui mux delle televisioni locali. Purtroppo dopo quanlche mese di diffusione sul dtt ha scelto di non trasmettere più. E' un ottimo canale, ma per il momento non verrà trasmesso sul digitale terrestre, speriamo in un ripensamento nel futuro. Aggiungo che il gruppo editoriale di cui fa parte, Sitcom, aveva già fatto in passato questa stessa scelta anche per Sitcom1 alias Facile tv, che dopo qualche anno di trasmissione (prima con la denominazione Sitcom1 e poi sotto il nome di facile Tv), ha smesso di trasmettere in DTT. Anche quello tutto sommato nel panorama di canali digitali attuali, non era affatto male e presentava a mio avviso alcuni programmi interessanti... :crybaby2:
 
beh, con SitcomUno, non è stata mica colpa loro..
l'hanno cacciato dal DTT...
 
dangerfamily ha scritto:
beh, con SitcomUno, non è stata mica colpa loro..
l'hanno cacciato dal DTT...
Dici? Io credo che abbian chiuso loro, perchè non ci sta neppure sul satellite, dove invece sono presenti Nuvolari, Alice Tv, MarcoPolo... poi non sò se è stato cacciato o meno, come dici tu, ma allora perchè non continuare a trasmettere su altre piattaforme?
 
Boomer ha scritto:
Dici? Io credo che abbian chiuso loro, perchè non ci sta neppure sul satellite, dove invece sono presenti Nuvolari, Alice Tv, MarcoPolo... poi non sò se è stato cacciato o meno, come dici tu, ma allora perchè non continuare a trasmettere su altre piattaforme?
Infatti... sono loro che hanno voluto chiudere... non è colpa di telecom che li ha scacciati ;)
 
un vero peccato, speriamo tornino a tramettere in dvb-t con un mux ben definito. :crybaby2:
 
tempo fa inviai un'email per avere lumi su un possibile ritorno di nuvolari tv sul digitale terrestre. Oggi ho ricevuto un'email in cui mi dicono che "a breve Nuvolari tornerà sul digitale terrestre." e che verrà comunicato sul loro sito quando avranno una data precisa.

Terrò d'occhio la home. :icon_bounce:
 
Mux X ha scritto:
tempo fa inviai un'email per avere lumi su un possibile ritorno di nuvolari tv sul digitale terrestre. Oggi ho ricevuto un'email in cui mi dicono che "a breve Nuvolari tornerà sul digitale terrestre." e che verrà comunicato sul loro sito quando avranno una data precisa.

Terrò d'occhio la home. :icon_bounce:
ottima notizia. grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso