• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presentazione nuovo iscritto + alcune domande :)

300ZX

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
86
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del Forum, non trovando una sezione di presentazione mi presento quì:
Mi chiamo Lorenzo e vengo da Milano provincia, piacere di conoscerVi virtualmente :happy3:

Sto valutando di fare l'abbonamento a Sky a giorni e ho letto su questo Forum che alcuni film (Warner & Universal) non vengono passati perchè sono una esclusiva di Mediaset Premium, provando a chiedere info a Sky mi dicono che passano anche i film dei suddetti distributori/produttori.
Ora le mie domande sono:

Come mai c'è questa limitazione dei diritti?
Per vedere tutti i film nuovi e vecchi bisogna essere abbonati ad entrambe le Pay Tv giusto?
Perchè Sky mi dice che non è come ho letto quì? (e forse quì la risposta è palese...per acchiappare clienti)
Secondo Voi Sky vale davvero la spesa? (premetto che a me interessa solo Cinema + Documentari + Intrattenimento)

Grazie e ci sentiamo sul Forum :)
 
benvenuto!
il thread delle presentazioni lo puoi trovare qui
rispondendo alle tue domande:

universal e warner sono fino al 2011 esclusiva mediaset,su sky trovi film distribuiti o prodotti da tutte le altre case di produzione.
Sky vale la spesa se ti piacciono le serie tv,i documentari,lo sport (che non sia solo il calcio) ed il cinema; per tutto il resto puoi fare a meno di una paytv ;)
 
alcuni film warner e universal passano su mgm e cult, ovviamente non in prima tv, ma dopo il passaggio in chiaro. viceversa anche l'altra paytv non ha delle case cinematografiche (20th century fox, dreamworks, disney ecc..)
per quanto riguarda l'abbonamento, devi decidere tu. se pensi di sfruttarlo bene (e col mysky hd è più facile), allora procedi. ;)
 
Ciao e benvenuto quando puoi dai un saluto qui ;)

-I film che sono di distribuzione della Warner e Universal sono in mano a Mediaset, quindi i loro film passano solo li. Il motivo è che mediaset ha comprato i diritti in esclusiva :D....invece Sky non può firmare contratti in esclusiva fino al 2012 (per via dei paletti imposti dalla Unione Europea per accettare la fusione tra Tele+ e Stream)
-Se si vuole vedere veramente tutto, si servono due abbonamenti
-La maggior parte della gente che lavora ai call center non sono preparati sui diritti è non sanno cosa rispondere su queste cose, poi ci sono quelli onesti che dicono di non sapere niente altri che invece dicono delle fesserie
-Per livello di contenuti l'abbonamento a Sky vale la spessa, sopratutto se ti piace il cinema
 
Grazie del benvenuto e mi scuso per non aver trovato il topi di presentazione, ho rimediato subito :)

Grazie anche per le pronte risposte!
Quindi mi tocca prendere pure il Premium, non è che mi esalta molto, ne ho sentite di cose non buone, farò quello prepagato di un anno così se mi stufo il prossimo anno non lo faccio più e non sarà un calvario abbandonare questa tecnologia per me morta da tempo (il digitale terrestre).
 
Addirittura, entrambi gli abbonamenti per vedere tutti i film???!:eusa_think: Mi sembra proprio esagerato, a questo punto fatti solo Sky e vai al cinema o prendi il dvd per gli altri film che non passano su Sky...
 
300ZX ha scritto:
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del Forum, mente
per acchiappare clienti
Secondo Voi Sky vale davvero la spesa? (premetto che a me interessa solo Cinema + Documentari + Intrattenimento)
-----------------------------------------
Benvenuto, poi ti interesserà, oltre a Cinema + Documentari + Intrattenimento, anche la pubblicità, molta, tanta, troppa, ossessiva, la vera vergogna di una tv a pagamento.
Non ti far abbindolare da quei 5 o 6 avvocati difensori, appollaiati come avvoltoi
sulla spalliera del letto:D
N.B. Mediaset non è da meno:evil5:
 
Stavamo parlando di cinema e li di pubblicità non c'e' ne...poi spetta a lui decidere, noi abbiamo solo risposto alle domande ;)
 
io sono d'accordo con carme7o.
a mio avviso, sky con 12 canali di cinema di cui 10 in hd, con i canali di intrattenimento (dei quali alcuni trasmettono film) e i documentari, con il myskyhd, se rimanessi a casa ogni sera, avrei minimo 3 scelte... non mi abbonerei mai a 2 paytv.
c'è talmente abbondanza di canali che per me avere 2 abbonamenti è superfluo.
se manca qualche film, lo noleggio in dvd o bluray...

p.s.
non lavoro per sky, ma quel che è giusto è giusto...
 
chiedo scusa ai mod.
non sapevo di questa cosa della firma.
 
Indietro
Alto Basso