• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic tx-p46g20+ file in HD

sclafaro

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2004
Messaggi
81
Buongiorno chiedo scusa se non è la sez giusta casomai ditemi dove postare
Chiedo aiuto pe i file in HD su USB

Dalle istruzioni si legge che accetta file avi HD e quelli "manipolati" con software vari poterbbero non essere accettati.

Domanda come posso fare per vedere i file in HD?

intendo anche quelli con estensione mkv wmvHd ecc perchè non è cosi facile trovare file in avi HD.

e po come posso fare le copie dei miei blu ray e metterli in chiavetta mantenendo l'alta definizione? con quale software?

esiste un modo per sbloccare la porta usb?


scusate per le molte domande
ringrazio molto e saluto
 
I contenitori Mkv sono un' incognita" in quanto la lettura dei file contenuti dipende dai codec audio video che hai usato...

Per il resto basta che digiti "programma per blu ray rip" su google ...;)
Sull' Usb comunque non c'è nulla da "sbloccare" :doubt: a pag. 54 del manuale d' uso della tua tv troverai tutto ciò che c'è da sapere.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...G20/Manuali/3469899/index.html?trackInfo=true
i file supportati sono AVCHD,MPEGII ,Divx,DivXHD / JPEG / MP3 / AAC ;)
 
ti ringrazio molto dei tuoi chiarimenti forse non mi sono spiegato:

se ho un fli in wmv la usb del tv non la legge devo quindi convertirlo in avi o avi HD ma spesso il risultato è file non supportato chiedevo se sei a conoscenza di soft che converte + digeribile dal Tv

altra domanda se un amico mi fa il ripping di un suo blu-ray su chiavetta quale sarebbe la soluzione migliore per poterlo vedere sempre in HD ovviamnete?

lo sblocco della usb era riferito al fatto che potesse leggereb altri formati oltre a quelli già menzionati

grazie molte
 
Guarda che avevo capito benissimo e già ti ho risposto su tutto :D :evil5: e l' "amico" non può fartelo il rip da blu-ray sia chiaro...:badgrin: al limite puoi fare tu stesso un rip da Bd ma solo per uso personale...
A parte gli scherzi qui nessuno vuole fare il "bacchettone" ma ci sono delle regole sul forum che abbiamo sottoscritto tutti e vanno rispettate. Tra le mura di casa sua ognuno è libero di fare come meglio crede assumendosi ovviamente la piena responsabilità delle proprie azioni e le dirette conseguenze,ma quello è un' altro discorso; evitate almeno di parlarne su un forum pubblico. ;)

Comunque digita BD rip e troverai una marea di programmi adatti alle tue esigenze,i file "supportati" dal tuo Panasonic G20 te li ho indicati sopra..più di questo non posso fare. Il mio consiglio ? prenditi un mediaplayer o un lettore Bd dedicato che leggerà sicuramente molti più tipi di file della tv tramite Usb o su disco a un prezzo modesto (100 euro e anche meno,LG BD 550 o BD 560 per esempio) e ti eviti anche inutili perdite di tempo a convertire i file..;)
 
si hai ragione sono stato un pò troppo "audace" chiedo scusa e ti rngrazio sempre per la tua disponibilità e gentilezza
mi darò da fare per seguire i tuoi consigli ciao
 
Indietro
Alto Basso