• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Telitalia a Catanzaro

cheguevara63 ha scritto:
Adesso sembra trasmetta a pieno regime, è finito
lo squadrettamento da un paio giorni...
Questo è per quanto concerne il mio impianto...;)
Ciao volevo sapere su ke frequenza è il mUx di Telitalia a Catanzaro??? Grazie saluti
 
Piccola info relativa al mux

Relativamente al mux in oggetto, da ieri a Cosenza i canali "Time News 24 Calabria" e "Time News +1" sono stati entrambi rinominati NOSTRADAMUS e continuano ad essere a schermo nero. Il motivo è sconosciuto...
 
quali canali prendete a catanzaro?

vado un po OT,
quali canali prendete a cz? io sono zona mater domini-gagliano, e prendo
rai A,
mediaset 1 e 2,
d-free
timb 1 e 2,

e non prendo telitalia.

leggendo questo post qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85616&page=17 ho visto che telitalia ricomprende telespazio ecc.
telespazio l'ho presa sempre a periodi (l'ultimo perdiodo è stato piu o meno ad agosto), su quale antenna vi basate? gagliano o tiriolo?
è possibile che non la prendo perchè la mia antenna di casa non è buona?
 
Tecnicol ha scritto:
No il 31 del Multiplex 7GoldCalabria/Telitalia viene irradiato da Monte Contessa

ma prima era irradiato anche da tiriolo-gagliano? perchè prima io prendevo quando era solo telespazio
 
Tecnicol ha scritto:
No il 31 del Multiplex 7GoldCalabria/Telitalia viene irradiato da Monte Contessa
Ciao io qua non lo prendo sul canale 31 zona nord di Catanzaro con antenna puntata verso Monte Contessa
 
Allora non confondete prima era in digitale il Multiplex di Telespazio che veniva irradiato da Gagliano sul 48 per questo lo prendevate ora Telespazio momentaneamente non tramsette + in digitale. Invece il multiplex sul 31 è da Monte Contessa ed è il Multiplex di 7GoldCalabria/Telitalia in cui è stato ospitato Telespazio spero che abbiate capito.
 
Ultima modifica:
Tecnicol ha scritto:
Allora non confondete prima era in digitale il Multiplex di Telespazio che veniva irradiato da Gagliano sul 49 per questo lo prendevate ora Telespazio momentaneamente non tramsette + in digitale. Invece il multiplex sul 31 è da Monte Contessa ed è il Multiplex di 7GoldCalabria/Telitalia in cui è stato ospitato Telespazio spero che abbiate capito.

ok capito. grazie delel info
 
Indietro
Alto Basso